Londra, pacco sospetto: evacuata Liverpool Street

Esteri

Londra, pacco sospetto: evacuata Liverpool Street

Londra

Dopo l’attentato alla metro di Londra, nella capitale si vivono nuovi attimi di tensione per un sospetto pacco bomba. Infatti, secondo quanto viene riportato dai media inglesi, Liverpool Street, nella City di Londra, è stata evacuata dalla polizia. Secondo quanto è stato riferito l’Independent sul posto sono giunti subito degli agenti armati che stanno verificando un pacco sospetto.

Visto l’alto rischio, sono state subito chiuse le fermate della metropolitana di Liverpool Street e Morgate. Al momento non è chiaro come ci sia arrivato questo eventuale pacco a Liverpool Street così come c’è ancora da stabile se si tratta dell’ennesimo atto terroristico.

Londra, attimi di paura a Liverpool Street

Secondo quanto viene riportato dai media inglesi, dopo una segnalazione la polizia è subito giunta sul posto ed ha recintato l’area e sta ispezionando anche con i cani. Londra vive nuovamente attimi di tensione e di paura soprattutto per quello che è accaduto meno di una settimana fa con l’esplosione in metropolitana, rivendicato dall’Isis, che ha provocato il ferimento di 22 persone.

Intanto, la polizia ha emesso pochi istanti fa un avviso su Twitter che annuncia, “siamo a Wilson Street per un allarme bimba dopo segnalazione di un pacchetto sospetto nella zona. I cordoni sono stati messi in atto alle giunzioni di Moorgate e South Place, di Eldon Street e di Blomfield Street, di Wilson Street e di South Street. La città è ancora scossa dalla minaccia di pochi giorni fa a Parsons Street e sono ancora in corso le ricerche e arresti di presunti complici dei due ragazzi che hanno piazzato una bomba artigianale sulla metropolitana londinese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche