Londra: il primo coming out della Royal Family - Notizie.it

Londra: il primo coming out della Royal Family

Esteri

Londra: il primo coming out della Royal Family

Come avrà reagito la regina Elisabetta alla notizia del primo coming outi in casa Windsor? La notizia ha fatto il giro del mondo, dopo la pubblicazione del Mail on Sunday di un’intervista al cugino di Elisabetta, lord Ivar Mountbatten, il quale ha rivelato di essere omosessuale. Figlio del terzo marchese di Milford Haven e testimone di nozze di Filippo ed Elisabetta, David Michael Mountbatten, lord Ivar ha 53 anni e ha avuto tre figlio con Penelope Thompson, con la quale è stato sposato per tre anni. La consapevolezza di essere gay è arrivata solo con il tempo, almeno stando a quanto emerge dall’intervista pubblicata dal tabloid londinese: una decisione difficile, quella di rivelarsi ma che ex moglie e figli hanno definito ‘incredibilmente coraggiosa’.

Oggi, dopo il coming out, Mountbatten ha dichiarato di sentirsi ‘molto meglio’ anche se non ha ancora accettato completamente l’idea di essere gay, pur avendo definitivamente capito che è questa la sua natura.

L’intervista ha ovviamente generato un polverone nella Famiglia Reale anche se al momento non si conosce la reazione della regina Elisabetta, cugina di lord Ivar.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche