Londra : William & Kate aspettano un figlio COMMENTA  

Londra : William & Kate aspettano un figlio COMMENTA  

Festa grande per la monarchia inglese e la regina Elisabetta: il duca e la duchessa di Cambridge annunciano la loro prima gravidanza a due anni dal matrimonio.

William & Kate : favola moderna

La conferma arriva proprio da Saint James Palace, residenza degli sposi, con tanto di comunicato ufficiale.  Poche settimane fa il ricovero della principessa presso il King Edward VII Hospital aveva fatto presagire una notizia del genere, che solo ieri è stata ufficializzata al mondo interno. Del resto sarebbe stato impossibile nasconderla, sopratutto al popolo britannico da sempre attento alla vita e alle storie della monarchia. La notizia ha reso felici tutti : dalla famiglia reale, i sudditi fino all’intero popolo inglese. Non è dato sapere di quanto sia incinta la duchessa di Cambridge, ma una cosa è certa : il futuro nascituro siederà sul trono dopo Carlo e William al di la se sarà un maschietto o una femminuccia. Intanto nella “city” comincia a circolare l’indiscrezione, per molti una speranza, che Carlo abdichi a favore del figlio William aprendogli così le porte di Buckingham Palace.

Un futuro re da sempre amato dal popolo, che saprà governare nel migliore dei modi per la propria nazione. Una nazione che nei suoi occhi rivive ogni giorno il ricordo della madre : la principessa Lady D.

Per il premier Cameron non ci sono dubbi : “Saranno dei genitori meravigliosi“.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*