“L’Onore e il Rispetto 4 “ COMMENTA  

“L’Onore e il Rispetto 4 “ COMMENTA  

L’attore torinese Gabriel Garko sara’ nuovamente nel cast.All’ultimo Festival della Fiction di Roma il bellissimo attore e’ stato accolto come una star,reduce dal successo di ascolti de l’Onore e il Rispetto 3. Garko si è concesso ai suoi fans firmando migliaia di autografi e rispondendo alle domande del suo pubblico.

Leggi anche: Prezzi biglietti Mistero buffo di Dario Fo Auditorium Parco della Musica 1 agosto 2016

Ha risposto ad alcune domande sulla sua vita privata, comunicando a tutte le sue adoratrici di essere ancora single e di amare i ruoli da cattivo nelle fiction che gli propongono. Possono tirare un sospiro di sollievo tutti i telespettatori della fiction appena terminata: l’Onore e il Rispetto 4 si farà, ad annunciarlo è stato Giancarlo Scheri , direttore Fiction Mediaset.Ci troveremo con un cast del tutto nuovo e per tutti gli appassionati ci saranno belle sorprese.

Leggi anche

Film di Natale da vedere per ridere
Cinema

Film di Natale da vedere per ridere

Quando arriva Natale, è il periodo con cui si ha voglia di stare in famiglia con lunghe cene ma anche con tanti film divertenti Tanti sono i momenti per guardare i film ma il miglior periodo per guardarlo in famiglia, è proprio durante le vacanze natalizie. Natale non è solo relax, cene, feste con amici ma anche stare con i propri cari a guardare un film divertente, emozionante, commovente con una bella ciotola di pop corn. Ecco alcuni movie che ci hanno sempre accompagnato in queste vacanze natalizie. Mamma ho perso l'aereo è uno dei film classici che hanno fatto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*