> > "Look at me. Da Nadar a Gursky: i ritratti nella Collezione d'Arte UniCredit”

"Look at me. Da Nadar a Gursky: i ritratti nella Collezione d'Arte UniCredit”

"Look at me. Da Nadar a Gursky: i ritratti nella Collezione d'Arte UniCredit”

Fino al 29 Gennaio 2017 a Milano  la mostra dal titolo: "Look at me. Da Nadar a Gursky: i ritratti nella Collezione d'Arte UniCredit” Fino al 29 Gennaio 2017 a Milano presso UniCredit Pavillon, si svolge la mostra dal titolo: "Look at me. Da Nadar a Gursky: i ritratti nella Collezione d'Arte Uni...

Fino al 29 Gennaio 2017 a Milano la mostra dal titolo: “Look at me. Da Nadar a Gursky: i ritratti nella Collezione d’Arte UniCredit”

Fino al 29 Gennaio 2017 a Milano presso UniCredit Pavillon, si svolge la mostra dal titolo: “Look at me. Da Nadar a Gursky: i ritratti nella Collezione d’Arte UniCredit”. Curatore della mostra è Walter Guadagnini. La mostra è realizzata grazie al prezioso contributo del comune di Milano.

In mostra, possiamo ammirare circa centosettanta opere provenienti dalle collezioni d’Arte UniCredit in Austria, Germania e infine in Italia partendo da fine ottocento fino ad arrivare ai giorni nostri. La rassegna è divisa in ben sei sezioni tematiche disposte nelle diverse location dell’ UniCredit Pavillon.

La mostra comprende anche opere di Maestri moderni, artisti contemporanei e ben 4.000 fotografie storiche e contemporanee. Per coloro che volessero partecipare alla mostra, il costo del biglietto intero è di otto Euro, mentre il ridotto è di sei, la mostra è gratuita ai minori di diciotto anni.

Fonte Foto: arte.it