Look casual Bianca Balti incinta COMMENTA  

Look casual Bianca Balti incinta COMMENTA  

Bianca Balti
Look casual Bianca Balti incinta

Incinta per la seconda volta. Bianca Balti aspetta un bambino o meglio una bambina. E’ al sesto mese di gravidanza ma rimane sempre una super modella. Sarà per questo che, seppur col pancione, fa invidia a molte donne e fa spalancare occhi e bocca al mondo intero.
E’ vero che le donne in dolce attesa sono sempre bellissime e – come si suol dire – radiose. Ma Bianca ha qualcosa in più. Mentre sfila sulle passerelle di Dolce & Gabbana in occasione della Milano Moda Donna non si può fare a meno di seguire la sua figura con gli occhi. Le curve ci sono, al punto giusto. Il suo stile è semplice e non pretenzioso. Sembra quasi una first lady. Non a caso alcuni la paragonano alla principessa Kate Middleton – anche lei incinta.
Direte, quella è finzione. E’ sulla passerella quindi “non naturale”.
Ma, non ci crederete, nella realtà Bianca Balti mantiene la stessa classe ed eleganza. L’abbiamo vista sul palco di Zelig. Bianca ha sempre vestito i panni della showgirl superchic e anche ora, col pancione, mantiene il suo stile. Stile che, tra l’altro, è sempre sobrio e mai eccessivo.
Ma è proprio nella Milano Moda Donna che Bianca Balti mostra tutta la sua classe. Un semplice abito, anche se firmato Dolce & Gabbana, fa tutto un’altro effetto se indossato da una donna il cui sorriso cattura più di un sortilegio.
La primogenita si è già incamminata sulla stessa strada della madre, aspettiamo di vedere quanta bellezza c’è nella nuova stella delle passerelle.

Leggi anche

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*