Look casual Bianca Balti incinta

Look casual Bianca Balti incinta

News

Look casual Bianca Balti incinta

Bianca Balti
Look casual Bianca Balti incinta

Incinta per la seconda volta. Bianca Balti aspetta un bambino o meglio una bambina. E’ al sesto mese di gravidanza ma rimane sempre una super modella. Sarà per questo che, seppur col pancione, fa invidia a molte donne e fa spalancare occhi e bocca al mondo intero.
E’ vero che le donne in dolce attesa sono sempre bellissime e – come si suol dire – radiose. Ma Bianca ha qualcosa in più. Mentre sfila sulle passerelle di Dolce & Gabbana in occasione della Milano Moda Donna non si può fare a meno di seguire la sua figura con gli occhi. Le curve ci sono, al punto giusto. Il suo stile è semplice e non pretenzioso. Sembra quasi una first lady. Non a caso alcuni la paragonano alla principessa Kate Middleton – anche lei incinta.
Direte, quella è finzione. E’ sulla passerella quindi “non naturale”.
Ma, non ci crederete, nella realtà Bianca Balti mantiene la stessa classe ed eleganza.

L’abbiamo vista sul palco di Zelig. Bianca ha sempre vestito i panni della showgirl superchic e anche ora, col pancione, mantiene il suo stile. Stile che, tra l’altro, è sempre sobrio e mai eccessivo.
Ma è proprio nella Milano Moda Donna che Bianca Balti mostra tutta la sua classe. Un semplice abito, anche se firmato Dolce & Gabbana, fa tutto un’altro effetto se indossato da una donna il cui sorriso cattura più di un sortilegio.
La primogenita si è già incamminata sulla stessa strada della madre, aspettiamo di vedere quanta bellezza c’è nella nuova stella delle passerelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Enrica Marrelli 444 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook