Look da partenza per ‘isola dei famosi: la Marini e le altre COMMENTA  

Look da partenza per ‘isola dei famosi: la Marini e le altre COMMENTA  

Isola-Famosi-9-partenza-naufraghi-Malpensa-23-gennaio-2012-1Isola-Famosi-9-partenza-naufraghi-Malpensa-23-gennaio-2012-2

Passatemi il termine “aridaie” ancora loro? Non capisco con tutte le persone che potevano andare sull’isola portano ancora le solite persone..pazienza, a noi interessa solo il look, la moda..guardiamo insieme come si sono vestite le future naufraghe.. La prima in alto valeria marini, in nero per camuffare la linea che se ne’è andata da un po’ non rinuncia a mostrare il seno in primo piano. Indossa anche cappello che non si addice alla donna di classe che dice di essere ma nel complesso ci aspettavamo di peggio,alla fine è casual..Chissa’ se Valeria si portera’ con se’ il suo intimo con diamanti e le sue creme miracolose antirughe..

Isola-Famosi-9-partenza-naufraghi-Malpensa-23-gennaio-2012-14

Aida Yespica anche se sbaglia uomini non sbaglia mai look: semplice di classe raffinato,con un tocco glamour dato dallo smalto rosso sulle unghie della mano.


Isola-Famosi-9-partenza-naufraghi-Malpensa-23-gennaio-2012-15 Vicino a lei, chi è? non sara’ mica Flavia Vento..he si ancora lei, vestita da ragazza della porta accanto: piumino bianco, jeans blu..cosa combinera’ all’isola?

Isola-Famosi-9-partenza-naufraghi-Malpensa-23-gennaio-2012-6

Aida Yespica, Cristiano Malgioglio e Valeria MariniDa oggi le star della tv rinuceranno a trucco,parucco siete curiose di vederle al naturale?

lo so’,ce di meglio..

Leggi anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*