Blue moon: look da sera

Guide

Blue moon: look da sera

Che si tratti di un appuntamento galante con il proprio uomo, una cena con un gruppo di amici, o di un gala di beneficenza annuale, ogni donna vuole assicurarsi di essere al meglio della sua forma quando di esce la sera. A Hollywood le star sanno come assicurarsi look mozzafiato creando invidia ed apparendo al mondo come fonte di ispirazione per l’abito perfetto. Scopri cosa rende il loro abiti glam dentro e fuori dal tappeto rosso.

SUBDOLAMENTE SEXY: Non c’è bisogno di sfoggiare un abito mini, super attillato, e senza spalline per apparire sexy. Al contrario, opta per una mise sobria, raffinata e dalla linea pulita, per cercare di sfumare sottilmente la tua linea per la serata.

SAPORE D’ALTRI TEMPI: gli abiti lunghi, con dettagli finemente ricamati, donano un tocco di sex appeal di buon gusto che è proprio quello che serve per una serata speciale. Con questo insieme romantico e sensuale, il tuo uomo – e ogni altro uomo presente nella stanza – avrà difficoltà a toglierti gli occhi di dosso.

DIVA GLAM: Paillettes e strass sanno sempre come donare un look scintillante da vera diva, anche se ci vuole una grande personalità per indossare un abito così, specialmente se in colori chiari ed appariscenti. Eppure questo è un look divertente e frizzante che si adatta alle donne di tutte le età e taglie.

LADY IN WHITE: Ecco che arriva un classico intramontabile: l’abito bianco lungo! Questo colore croccante esalta la bellezza delle donne di tutte le tonalità di pelle, trasformandole in leggiadre dee che sembrano appena uscite dalle leggende della mitologia greca.

ROSSO PASSIONE: Come poteva mancare nella nostra lista il classico abito color rosso sensualità? Lungo o corto, semplice tubino o sofisticato tailleur, un abito rosso, magari correlato da dettagli neri o dorati, è un must se si vuole dare il meglio di sé in una serata speciale. Sta bene a tutte.

FALLA SEMPLICE: per le più giovani e snelle, i mini abiti stile bambolina sono perfetti da indossare in un’occasione elegante. Semplici o più raffinati, esaltano la freschezza delle più giovani rendendole eleganti senza esagerare in una serietà che non è propria della loro età.

LINEE MORBIDE: Per ottenere un look romantico e femminile puoi indossare uno splendido abito morbido e sensuale. Per rendere il tutto davvero pop, aggiungi sugli occhi un tocco fumoso in una tonalità morbida, ed accoppialo con un rossetto nudo.

POP MA CON STILE: Per avere uno aspetto sofisticato ma giocoso, puoi optare per un abito lungo in un modello interessante, magari abbinato ad una cravatta maschile al posto della solita collana di perle. Per evitare di sembrare troppo eccessive, però, attenuate gli accessori, optando per una borsa neutra e gioielli semplici.

RIVELATRICE: Un bel tubino dalla linea semplice, ma in colori inaspettati, può donarvi un aspetto davvero favoloso e sorprendente. Più il colore è particolare, meglio è se la linea dell’abito rimane sobria, ma qualche dettaglio trasparente stile “vedo non vedo” è concesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...