Look Petit Bateau bambine Natale COMMENTA  

Look Petit Bateau bambine Natale COMMENTA  

petit bambinaPetit Bateau dedica alle bimbe diverse soluzioni di vestiti per l’occasione delle festività Natalizie. Un indumento da principessa è l’abito nero intero con spalline e paillettes così come la giacca nera a righe brillanti creata in abbinamento.

L’abito è composto dalla parte superiore in jersey con righe opache e brillanti, e da una gonna creata da una sovrapposizione di differenti tulle: un tulle rigido per il volume, un tulle a rete pailleté per un tocco da favola, e una fodera in jersey per una maggiore vestibilità.

Per quel che concerne la giacca, è a  girocollo con un gioco di righe, opache e brillanti,  con dettagli  chic come la chiusura con automatici siglati Petit Bateau e le sue tasche applicate sul fondo.

Favolosa alternativa, relativa al look di Natale, è una gonna di colore blu Abysse o grigio Argent in tulle con paillettes con un elastico bianco e una blusa di colore grigio o blu con piccoli pois ed un fiocco sul collo.

L'articolo prosegue subito dopo

Perfetti dettagli dello stile francese, sembrerà di passeggiare con la propria bimba lungo la Senna e vedere le luci della romantica Parigi.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*