Lord of the Ring Online avrà l’espansione Riders of Rohan in autunno COMMENTA  

Lord of the Ring Online avrà l’espansione Riders of Rohan in autunno COMMENTA  

A settembre, Turbine ha lanciato l’espansione Rise of Isengard per il suo free-to-play massively multiplayer online role-playng game Lord of the Rings Online. Il pacco ha aggiunto zone come Dunland, il Fosso di Rohan e Isengard, ed è diventato l’espansione più venduta per il gioco. Oggi, Turbine ha annunciato che i giocatori potranno continuare i loro viaggi attraverso al Terra di Mezzo con una nuova espansione.


Riders of Rohan

The Riders of Rohan porta nuove zone, nuovi combattimenti e il suo programma arriverà in autunno.

Nell’espansione, i giocatori cavalcheranno con i Rohirrim attraverso la piana di Rohan, vedranno la rottura della compagnia dell’anello a Amon Hen, incontreranno gli Ent della foresta di Fangorn e si uniranno a Eomer aiutandolo a proteggere il popolo di Re Theoden.


Con la nuova abilità di combattimento dell’espansione, i giocatori saranno in grado di montare i cavalli e combattere in groppa. Inoltre, i giocatori potranno personalizzare le armi dei loro cavalli e il livello delle loro abilità.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*