Loredana Errore torna in grande stile e ringrazia la madrina Maria De Filippi

Gossip e TV

Loredana Errore torna in grande stile e ringrazia la madrina Maria De Filippi

Dopo un tragico incidente d’auto che l’aveva fatta allontanare dal mondo della musica per tre anni, torna la cantante Loredana Errore con un terzo album

Loredana Errore è pronta a tornare sul pezzo del mondo della musica e saluta i suoi fan con il nuovo singolo “Luce infinita”. Il terzo album è in fase di produzione e a breve sarà possibile comprarlo o scaricarlo. La cantante si era allontanata dalla musica dopo un tragico incidente in macchina ma adesso tutto è pronto per il suo ritorno. I suoi fan non l’hanno abbandonata in questo suo periodo di assenza, anzi sono cresciuti numerosi dal momento del suo esordio ad oggi.

La ragazza, arrivata al successo grazie al suo secondo posto alla finale di Amici di Maria De Filippi proprio l’anno in cui vinse Emma Marrone, ha rilasciato un’intervista in cui ringraziava di cuore la conduttrice per le opportunità che le aveva regalato: “Il 26 settembre 2009 ha inizio tutto..Quel tutto che ancora oggi mi incoraggia, mi stimola, mi riempie di voi che siete rimasti vicino al cuore..Tutto quello che è accaduto è stato reso possibile dalla musica è vero, dalla passione, impegno, errori maturati, pause, attese..Ma un grande e sincero ringraziamento lo faccio a Maria De Filippi che riesce ad ascoltare i giovani in modo speciale! Non dimenticherò mai tutto il bene che ho provato con te❤LUCE INFINITA️✨✨”. Ottimi i rapporti anche con Emma, con la quale si scambia tenerezze sui social ed è stata più volte fotografata insieme.

La Marrone l’ha anche invitata al suo ultimo concerto romano, che ci sia in vista una prossima collaborazione?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche