Lorena Forteza, da ‘Il Ciclone’ ad oggi: ecco come è cambiata

Gossip e TV

Lorena Forteza, da ‘Il Ciclone’ ad oggi: ecco come è cambiata

Lorena Forteza, da 'Il Ciclone' ad oggi: ecco come è cambiata
Lorena Forteza, da 'Il Ciclone' ad oggi: ecco come è cambiata

La ricorderete nel ruolo di Caterina ne "Il Ciclone" di Pieraccioni, ma da anni è scomparsa dalle scene. Lorena Forteza racconta la sua tragedia

Che fine ha fatto Lorena Forteza? Forse il nome non vi dirà niente, ma si tratta di un’attrice simbolo degli anni ’90. La ricorderete sicuramente come protagonista de “Il Ciclone” di Pieraccioni. Era la Caterina che ballava sensualmente sul tavolo, facendo innamorare. Mettendo in ombra persino Natalia Estrada, altra bellissima della televisione italiana.

Dopo il successo de “Il Ciclone”, Lorena Forteza – oggi 41enne – è sprofondata in un lungo periodo di depressione post-partum. Dopo aver partorito il figlio, ha infatti perso la sua normale forma fisica e si è eclissata sempre di più dal mondo dello spettacolo. In seguito a questo profondo malessere psicofisico ha anche perso l’affidamento del figlio Ruben.

Ma oggi Lorena vuole riprendere la sua vita in mano. Ha riottenuto il rapporto con il figlio che oggi ha 15 anni. Inoltre, è stata ingaggiata come testimonial per un marchio di abbigliamento curvy.

Ha abbandonato definitivamente il cinema: l’ultimo impegno cinematografico risale ad oltre dieci anni fa.

Si tratta del film per la televisione “Il mondo è meraviglioso” di Vittorio Sindoni dove impersonava il ruolo di Elena Martinez. Raramente viene paparazzata e non compare più sulle riviste di gossip da almeno un decennio. Nel 2004 aveva chiesto aiuto al programma televisivo italiano “Bisturi! Nessuno è perfetto” per ritornare in forma e perdere i suoi chili di troppo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche