Lorenzo Bonamano: curiosità sul concorrente di X-Factor

Lorenzo Bonamano: curiosità sul concorrente di X-Factor

Gossip e TV

Lorenzo Bonamano: curiosità sul concorrente di X-Factor

LORENZO BONAMANO.
LORENZO BONAMANO.

Conoscete tutto del concorrente del talent show X-Factor Lorenzo Bonamano? Scopriamo insieme quanti anni ha e curiosità sul concorrente Lorenzo Bonamano.

Durante la seconda puntata del talent show di Sky “X-Factor” andata in onda il 21 settembre 2017 sono state presentate le audizioni dei concorrenti. La puntata è in iniziata con l’entrata in studio del presentatore Alessandro Cattelan seguito dai giudici Manuel Agnelli, Levante, Mara Maionchi e Fedez. La puntata è continuata successivamente con le esibizioni dei vari concorrenti.

La prima concorrente a salire sul palco è stata la diciannovenne Noemi Rao che ha interpretato “Girls Just Wanna Have Fun” di Cindy Lauper, ottenendo quattro “SI” dei giudici e la prima standing ovation da parte del pubblico. Stessa cosa per il secondo concorrente Kamless Kishnan (21 anni) che ha portato sul palco “Let Me Love You” di Mario. Altro concorrente che ha ricevuto quattro “SI” è stato Marco Costanzo (24 anni) che ha presentato “Cinque Giorni” di Michele Zarrillo.

Altri quattro “SI” arrivano per la band Stereotapes con “Shape of You” di Ed Sheeran e per il concorrente Mauro Vicanolo (27 anni) che ha portato “When a Man Loves a Woman” di Michael Bolton.

La concorrente successiva Tian ha guadagnato invece soltanto tre “SI”. “No” sicuri della serata sono stati invece quelli ai concorrenti Alex De Franco con “Mediocrazia”, Edoardo Iello con “Vegan Reggae”, Valentina Diamante con Pro-Curvy e Rossella Facchinetti con “Mare d’Inverno” di Loredana Bertè.

Ad incantare i giudici poi sono arrivati Lorenza Di Citra con “Like a Prayer” di Madonna, Francesca Giannizzari (16 anni) con “Your Song” di Elton John che viene abbracciata per l’esibizione perfetta da Levante. Altri quattro “SI” arrivano per Domenico Arezzo (17 anni) con “Kiss” di Prince, il gruppo Belize con “Ninna Nanna” di Ghali, Davide con “Fenomeno” di Fabri Fibra e Carolina Curi (20 anni) con “One Day” di Asaf Avidan.

Dopo queste esibizioni una serie di “NO” per Oscar Ferraro, Simone Grifone e Dalila Battaglia. Successivamente altri pareri positivi per Andrea Radice (26 anni) che riceve quattro “SI”. Gabriele Esposito con l’inedito “Limits” e Lucilio Junior Rizzo fischiato dal pubblico con l’inedito “Tipo Tu”. Ospite della serata il cantante Michele Bravi (vincitore della 7° edizione del programma) che ha cantato il brano “Il diario degli errori”.

Lorenzo Bonamano: curiosità

Tra le esibizioni che hanno colpito di più i giudici del programma e gli spettatori da casa c’è stata sicuramente quella del concorrente Lorenzo Bonamano (20 anni) che si è presentato sul palco di X-Factor con il brano “Stay” di Rihanna.

il ragazzo si è presentato sul palco del programma dopo aver affrontato vari problemi famigliari legati al lavoro e la sua esibizione ha conquistato tutti tranne il severissimo giudice Fedez.

Lorenzo Bonamano si è presentato così hai giudici del programma: “Vengo da Rispoli, ho 20 anni e mi arrangio. Nella mia famiglia ci sono momenti in cui non si sa chi fa cosa, se mio padre lavora, se mia madre lavora per una signora o in un negozio e in questo momento sto cercando di racimolare soldi come allenatore per realizzare il mio sogno”.

Fedez, unico giudice con giudizio negativo sull’esibizione del ragazzo ha affermato: “Hai fatto una buona esibizione, c’era tanto trasporto che sei riuscito a trasmettere. Hai scelto un brano difficile che ha rischiato di sovrastarti”. Manuel Agnelli ha invece dichiarato: “Non solo ha rischiato di sovrastarti ma lo ha fatto”. Per Levante il ragazzo invece è stato un po’ esagerato.

Mara Maionchi invece ha scelto il “SI”.

Ma chi è Lorenzo Bonamano? Lorenzo Bonamano è un ragazzo di 20 anni nato a Bracciano, ma che vive con la sua famiglia a Cerveteri. Il ragazzo ha frequentato l’Istituto IISS Enrico Mattei e attualmente è iscritto all’Università Sapienza di Roma. Lorenzo parla tre lingue (inglese, francese e spagnolo) e si è sempre impegnato lavorando come animatore presso l’azienda “Il Girasole”. Lorenzo Bonamano non vede l’ora di continuare la sua scalata all’interno del talent.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche