Lorenzo Jovanotti tour 2015 COMMENTA  

Lorenzo Jovanotti tour 2015 COMMENTA  

jovanotti-album-in-inglese

L’anno prossimo Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, intraprenderà un tour negli stadi di tutta Italia che lascerà indubbiamente senza fiato i fan. Si parte il 20 giugno da Ancona e si termina il 30 luglio a Bari.

Leggi anche: This time for Africa. Non solo numeri

In mezzo ci sono due date di seguito a San Siro, una a Firenze, una a Bologna, una a Napoli e una a Padova. I prezzi dei biglietti oscillano tra i 40 e gli 80 euro a seconda dei settori dello stadio (curva, tribuna, prato). Le prevendite sono state aperte con largo anticipo l’8 ottobre scorso, in vista di probabili sold out.

Leggi anche: Oasis ancora insieme nel 2015?

Probabilmente in questo nuovo tour negli stadi l’eclettico cantautore toscano avrà anche occasione di presentare il nuovo disco, che farà da seguito a Ora, uscito nel 2012.

Inizialmente infatti era prevista l’uscita di un nuovo album di Jovanotti per la fine del 2014, uscita però rimandata al 2015. I suoi concerti degli ultimi anni sono contraddistinti da una scenografia quasi futuristica e un sound da discoteca all’aperto che trasformano la performance in una grande festa.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*