Lorenzo e Leonardo Bonucci: trionfo per il padre, tristezza per il figlio

Calcio

Lorenzo e Leonardo Bonucci: trionfo per il padre, tristezza per il figlio

tristezza
Lorenzo e Leonardo Bonucci: trionfo per il padre, tristezza per il figlio

Con la vittoria dello scudetto, ieri la famiglia Bonucci ha vissuto due momenti diversi. Da una parte il trionfo per Bonucci e dall'altro la tristezza per il figlio.

Il figlio di Leonardo Bonucci, Lorenzo, è un tifoso del Toro e in particolare di Belotti. Online ci sono moltissime foto e immagini che mostrano Lorenzo, non molto felice per il traguardo raggiunto dal padre, che ieri con la Juventus, ha vinto per la sesta volta consecutiva lo scudetto, record storico per il campionato italiano. Lorenzo non appare molto contento e sul suo viso si mostra la tristezza.

Il trionfo della Juventus

La Juventus, con il trionfo di ieri, ha vinto il sesto scudetto consecutivo, risultato mai ottenuto fino ad ora da nessuna squadra. La formazione allenata da Massimiliano Allegri ha trionfato dall’inizio sino alla fine della stagione mostrando ancora una volta il proprio dominio sulle avversarie. Una vittoria, un record che non si è mai interrotto. Da Conte ad Allegri, la Juventus ha sempre vinto e accumulato successi. La squadra di Allegri non si è imposta solo in Italia, ma anche in Europa, dove il prossimo 3 giugno affronterà il Real Madrid a Cardiff nella finale di Champions League.

Dalla sconfitta, sempre in Champions con il Barcellona, nella finale a Berlino sino a quella prossima contro il Real Madrid, la Juve ha saputo rialzarsi.

Dopo Calciopoli, la Juventus si è rialzata, lottando e mettendocela tutta per vincere e ci è riuscita. Una squadra che ha mostrato la sua grande solidità e caparbietà che l’hanno portata a raggiungere grandi traguardi. La vittoria dello scudetto di ieri è il secondo trofeo ottenuto dalla squadra, dopo la vittoria della Coppa Italia, avvenuta contro la Lazio.

A fine partita, in cui la Juve ieri ha battuto il Crotone per 3-0, in mezzo al campo, a festeggiare lo scudetto, c’erano davvero tutti. Da HIguain a Dani Alves, lo stesso Mandzukic, alla “vecchia guardia” composta da Marchisio, Barzagli, Bonucci, Chiellini e Buffon, tutti sono a festeggiare questo successo meritato per la squadra di Allegri.

La Uefa ha celebrato i successi della squadra con alcuni dati numerici in riferimento ai gol subiti e che fanno davvero impressione. “Il dato che fa davvero la differenza è quello dei gol subiti: appena 137 rispetto ai 244 del Napoli e ai 243 della Roma.

Nel dettaglio sono 20, 24, 23, 24, 20, 26 i gol subiti dalla Juve in queste sei stagioni dominate”. Insomma, un record sotto ogni punto di vista.

Tra tutte le foto e le immagini dei festeggiamenti, ve ne è una che balza all’occhio. La foto in questione riguarda il figlio di Bonucci, Lorenzo, il quale da tifoso granata, non è affatto contento che la Juventus abbia vinto il campionato. Durante i festeggiamenti, Lorenzo che può vantare una maglietta e una figurina dell’album del suo mito Belotti, non è molto felice del trionfo della Juventus, la squadra in cui milita suo padre. Il bambino appare piuttosto triste e non particolarmente contento e soddisfatto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche