> > Lory Del Santo è fidanzata con il sosia di suo figlio

Lory Del Santo è fidanzata con il sosia di suo figlio

fidanzato di lori del santo

La show girl Lory Del Santo è una donna che ha sempre seguito e a volte ha lanciato tendenze. Non poteva certo perdersi quella del toy boy! Ormai abbiamo perso il conto dei giovani compagni di Lori ma quest'ultimo ha qualcosa di particolare. Marco Cuocolo, 23 anni, è coetano del figlio della Del S...

La show girl Lory Del Santo è una donna che ha sempre seguito e a volte ha lanciato tendenze. Non poteva certo perdersi quella del toy boy! Ormai abbiamo perso il conto dei giovani compagni di Lori ma quest’ultimo ha qualcosa di particolare. Marco Cuocolo, 23 anni, è coetano del figlio della Del Santo ma Lori non sembra farsene problemi, al contrario si dichiara estremamente felice. La donna ha infatti dichiarato: “Sto con il sosia di mio figlio ma tutta questa somiglianza non mi disturba, anzi mi eccita mentalmente”. La donna ha spiegato che ci sono molti tratti fisici del ragazzo che ricordano quelli di suo figlio Devin, entrambi infatti hanno una carnagione piuttosto scura, capelli quasi neri ed occhi profondi. La donna, che ha da poco compiuto 57 anni, aveva già rilasciato un’ intervista in passato a Barbara D’Urso, comunicando ai telespettaroi che genere di compagno cercasse.

L”uomo tipo’ di Lory deve essere intraprendente e amante dei gesti plateali, deve saper vivere alla giornata e allo stesso tempo mantenere la sua indipendenza. La Del Santo sul fisico non transige e il suo partner ideale deve essere un modello o, come minimo, un personal trainer, possibilmente di origini meridionali. L’età non ha alcuna importanza, l’essenziale è rispettare i canoni di sopra elencati, più un ultima cosa: deve aver ben vivo il suo istinto sessuale. Immaginiamo quindi che il giovane Marco rispetti tutti i desideri elencati dall’esigente compagna, la coppia è felicemente fidanzata da ormai 3 anni e il ragazzo ha anche provato chiederle la mano ma Lory non ha voluto prestare il loro amore a questa cerimonia per lei troppo costruita e non necessaria.