L’Oroscopo del giorno 29 Marzo 2015, segno per segno COMMENTA  

L’Oroscopo del giorno 29 Marzo 2015, segno per segno COMMENTA  

L’Oroscopo del giorno 29 Marzo 2015, segno per segno

Ariete
Oggi vi sentirete dei veri e propri guerrieri. Infatti avrete tantissime forze e energie per affrontare qualsiasi situazione.

Leggi anche: Sicilia: impiegato non va a lavoro per tre anni ma veniva pagato


Toro
Sarà una giornata abbastanza caotica. Oggi potrebbero arrivare molti regali inattesi ma allo stesso tempo qualche persona del passato potrebbe mostrare verso di voi molto affetto.

Leggi anche: One finger challenge: selfie nudi ma coperti da un dito


Gemelli
Alcuni avvenimenti che capiteranno oggi potrebbero sconvolgere la vostra vita presente e farvi cambiare idea sul vostro futuro.

Cancro
Se avete qualche rimpianto per il vostro passato non abbiate timore in quanto appartiene solo al passato. Ora dovete fare solo attenzione al vostro futuro.


Leone
Ottime notizie per quanto riguarda il vostro lavoro, riceverete a breve buone notizie e riuscirete in alcuni progetti che vi siete prefissati.

Vergine
Moltissime cose sono rimaste nel dimenticatoio, ma qualche persona a voi molto care potrebbe rifarsi viva e farvi provare delle emozioni dimenticate.

L'articolo prosegue subito dopo


Bilancia
E’ un periodo di tempo che vi fidate di tutti, ma in questo periodo sarebbe opportuno avere diffidenza in alcune delle vostre conoscenze. Ignorate i moltissimi pettegolezzi che vi girano intorno.

Scorpione
Sentirete che un amore fa alti e bassi, quindi avrete molto bisogno di essere coccolati. Ma allo stesso tempo vi sentirete molto distaccati da tutto cio che riguarda i sentimenti.

Sagittario
Dovete fare tesoro delle esperienze che avete fatto in passato. Se avete un amore di cui non avete mai avuto il coraggio di mostrare, fatevi avanti e sarete ricambiati.

Capricorno
Attenzione oggi perché siete molto irruenti. Attenzione a tutti gli oggetti di vetro che vi passeranno tra le mani in quanto si potranno rompere. Nel lavoro farete scelte giudiziose.

Acquario
Non dovete portare rancore, cercate di superare la rabbia. Dovete assumervi le vostre responsabilità.

Pesci
Oggi un amica di vecchia data potrebbe farsi viva e farvi una sorpresa molto gradita. Ma dovete essere molto diffidenti in quanto non è tutto oro quello che luccica.

Leggi anche

alecsandra-puflea-2
News

Ragazza cacciata dall’hotel perché scambiata per una prostituta

Episodio di razzismo denunciato a Ferensway, nel Regno Unito. Una ragazza rumena, Alecsandra Puflea, 22 anni, studentessa di Criminologia all'Università di Hull, si è vista rifiutare la camera di un hotel, l’Holiday Inn Express, che aveva prenotato online, perché scambiata per una prostituta. Era insieme al suo fidanzato. Dopo aver visto la sua carta d'identità, l'addetto alla reception l'ha mandata via, dicendo che l’albergo non accettava clienti rumeni - neanche il fatto chela studentessa abbia mostrato la sua patente britannica, è servito - . Poi la struttura si è scusata, dicendo di aver stabilito “quella” regola perché alcune ragazze provenienti dalla Romania erano state scoperte Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*