L’oroscopo di oggi 27 Marzo 2015 COMMENTA  

L’oroscopo di oggi 27 Marzo 2015 COMMENTA  

L’oroscopo di oggi 27 Marzo 2015

Ariete

Dovete approfittare di questo periodo che è a voi molto favorevole, in questo periodo dovrete risolvere delle questioni arretrate. Se iniziate nuove collaborazioni saranno di sicuro portate a termine con un enorme successo.


Toro

La vostra famiglia ed il vostro clima familiare saranno dei più sereni. Per quanto riguarda il lavoro anche se non è un momento ottimo, stringete i denti e tirate avanti in quanto ci saranno di sicuro tempi migliori.


Gemelli

Oggi tutto sembra filare per il meglio, ma attenzione in quanto potrete incorrere in qualche brutta figura. Ottimo il prospetto futuro per il lavoro.


Cancro

Vi state nascondendo dietro un dito ma è del tutto inutile. Dovete essere sinceri con gli amici e con il partner. Presto nel lavoro vi aspetterà un trasferimento che sarà del tutto inaspettato.

L'articolo prosegue subito dopo


Leone

Cercate di essere molto discreti nei confronti di un vostro caro amico che in questo momento sta affrontando un momento del tutto difficile. Non tentate di farlo confidare in quanto lo farà non appena sarà pronto.

Vergine

Se oggi vi siete svegliati di cattivo umore, non pesate sugli altri e statevene per conto vostro. Anche al lavoro potrete avere degli scontri con i colleghi.

Bilancia

Oggi potrete avere dei rapporti ancora più intriganti, ma allo stesso tempo fare molta attenzione in quanto si potranno chiudere dei legami che non hanno niente più da dare.

Scorpione

Se riuscite a sopprimere il senso di frustrazione che vi portate indietro da un po di sicuro riuscirete a trovare la soluzione a moltissimi dei vostri problemi.

Sagittario

Non prendetela per il verso sbagliato se oggi chi vi ama ha tutt’altro da pensare, invece di offendervi, cercate di stargli più vicino che ne ha davvero bisogno.

Capricorno

Anche se le cose non procedono del tutto bene nel vostro rapporto di coppia non mollate. A breve potrete avere delle sorprese inaspettate che vi faranno riavvicinare al vostro partner.

Acquario

In amore non siete ancora pronti ad impegnarvi seriamente, ma fatelo con cautela in quanto una proposta d’amore potrebbe essere davvero un amore che durerà tutta la vita.

Pesci

Cercate di prendervi più tempo per la vostra persona e anche per la vostra vita di coppia, magari potrete farlo organizzando una cenetta romantica abbastanza tranquilla.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*