Lory Del Santo: potevo essere la first lady Usa COMMENTA  

Lory Del Santo: potevo essere la first lady Usa COMMENTA  

Rivelazione di Lory Del Santo: nel periodo in cui viveva negli USA, ha incontrato 3 volte il neoeletto presidente americano Donald Trump; gli ha lasciato il suo numero di telefono ed “era chiaro che lui fosse interessato”; l’ha chiamata per invitarla a cena e la showgirl – reduce da Pechino Express –  ha accettato, ma poi non ha voluto andare oltre. Piccolo dettaglio: allora Lory Del Santo era sposata.


Ciò è stato raccontato da lei stessa ad Un Giorno da Pecora, condotto su Radio1 da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro: “Incontrai Trump in ascensore, nella sua Trump Tower. E gli lasciai il mio numero”, racconta Lory. Poi sarebbe arrivato l’invito di Donald, lei disse che era nel bel mezzo di un trasloco, ma lui la raggiunse lo stesso, venendo scambiato per il marito.


Poi la cena c’è stata, ma “era la terza volta che ci vedevamo, e di solito in questi casi è il momento di concludere”, spiega  la showgirl.  Era chiaro che lui fosse interessato, ma i signori non ti mettono le mani addosso.

Ma alla fine io non me la sono sentita, il giorno dopo dovevo partire…e sono andata a casa”. Avrebbe potuto essere lei la nuova first lady?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*