“Los Pollos Hermanos” apre in Texas: i fan di Breaking Bad gusteranno il pollo fritto!
“Los Pollos Hermanos” apre in Texas: i fan di Breaking Bad gusteranno il pollo fritto!
Gossip e TV

“Los Pollos Hermanos” apre in Texas: i fan di Breaking Bad gusteranno il pollo fritto!

Nella capitale texana di Austin è approdato il celebre Ristorante Pop-Up “Los Pollos Hermanos” che rimarrà aperto dal 12 al 17 marzo 2017 in occasione del Festival SXSW

In Texas ad Austin apre il Ristorante “Los Pollos Hermanos”: dal 12 marzo al 17 marzo 2017, in occasione del Festival South by Southwest (SXSW), verrà ospitato un pop-up restaurant di Los Pollos Hermanos, celebre location ed ambientazione della serie tv Breaking Bad, che ha come protagonista i traffici illeciti di Gus Fring, il cui personaggio è interpretato dall’attore Giancarlo Esposito. Secondo fonti attendibili sembra che Vince Gilligan, inventore di Breaking Bad, sia stato contattato da un imprenditore tramite la Sony per poter sponsorizzare il noto marchio Los Pollos Hermanos in tutti gli Stati Uniti d’America.

Pollos Hermanos

Per ora, quel che è certo è che i fan potranno gustare il pollo della loro serie tv preferita durante il festival nella capitale texana ad Austin.

Già rumors erano state pubblicate in merito all’apertura del famoso ristorante del pollo fritto di Breaking Bad, da quando il creatore Vince Gillian aveva dichiarato apertamente che “Sony starebbe davvero progettando di aprire un ristorante a tema Breaking Bad basato proprio su Los Pollos Hermanos!”. Ecco la sua risposta alla domanda di un fan: “Credici o meno… si parla della possibilità che Pollos Hermanos diventi un vero ristorante. Non è un’idea che viene da me personalmente. Ma mi è stata presentata, attraverso la gente che lavora alla Sony, e l’idea è arrivata da un imprenditore che avrebbe interesse a farlo. Quanto a me, amerei se succedesse!”. Il sogno di molti fan oggi è diventato realtà: l’inaugurazione è avvenuta domenica 12 marzo alla presenza di Bob Odenkirk e Giancarlo Esposito. L’attore è stato anche premiato con il premio per la miglior interpretazione drammatica e ha partecipato anche nel cast della tv serie Miami Vice ed interpretato il ruolo di uno dei protagonisti in “Fà la cosa giusta” di Spike Lee e “The Cotton Club” di Francis Ford Coppola.

Non resta che augurare a Voi tutti fan: “Buon appetito!”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche