L’ossessione del weekend: la borsa di Michael Kors Hamilton a supporto del terremoto in Giappone

Borse

L’ossessione del weekend: la borsa di Michael Kors Hamilton a supporto del terremoto in Giappone


Rimango continuamente sorpresa dal grande numero di borse di Michael Kors che molte donne portano in ogni città che visito. Una delle borse più riconoscibile è la Michael Kors Hamilton, che viene presentata in diversi colori, dimensioni e materiali. La versione della foto potrebbe essere la più eccitante, e proprio come altri stilisti, anche MK ha deciso di aiutare le popolazioni colpite dal terremoto Giapponese mettendo in vendita la borsa.
La borsa di MK ha debuttato alla Fashion’s Night di Tokyo in soccorso delle popolazioni colpite dal terremoto del Giappone e in seguito al successo, si potrà acquistare questa borsa per 24 ore a partire da lunedì 22 Gennaio. La borsa sarà disponibile attraverso un link sulla pagina Facebook di Michael Kors e nei migliori negozi.
Lo stilista donerà il totale del ricavato della borsa per supportare le popolazioni del Giappone attraverso la Croce Rossa. Mentre molti donano solo una parte dei loro profitti, trovo sia encomiabile che Michael Kors abbia donato il 100% dell’intero ricavato.
La borsa è colore fragola con una rifinitura pitonata.

La catena a forma di chiave attaccata è una sorta di promemoria per ricordare quanto successo in Giappone e presenta il simbolo della bandiera e il logo di MK. Oltre a essere per una buona causa, possiamo dire che è anche una grande borsa. Controlla la pagina di Michael Kors per maggiori dettagli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche