> > LOST PEOPLE: l'arte esistenzialista di Luigi Guarino a Pozzuoli

LOST PEOPLE: l'arte esistenzialista di Luigi Guarino a Pozzuoli

default featured image 3 1200x900

Venerdì 9 maggio a Pozzuoli (Na) presso Atelier Controsegno si inaugurerà una nuova mostra personale di Luigi Guarino, artista napoletano dallo spirito eclettico ed esistenzialista che si esibirà per l’occasione in uno spettacolo di improvvisazione creativa. L’evento avrà inizio alle ore ...

RespectVenerdì 9 maggio a Pozzuoli (Na) presso Atelier Controsegno si inaugurerà una nuova mostra personale di Luigi Guarino, artista napoletano dallo spirito eclettico ed esistenzialista che si esibirà per l’occasione in uno spettacolo di improvvisazione creativa.

L’evento avrà inizio alle ore 18.30 , e vedrà l’autore impegnato nella creazione estemporanea di un’opera originale del tutto imprevedibile in quanto frutto dell’estro del momento.

La mostra, a cura di Rosalba Volpe, resterà aperta fino al 25 maggio e proporrà disegni realizzati in pennarello nero su PVC per un ciclo intitolato “Lost People” con il quale Luigi Guarino, da sempre attento a tematiche sociali e pronto a interpretazioni critiche della società post-moderna, ha voluto dare forma a ingiustizie, sofferenze umane e disagi sociali.
In esposizione anche quattro sculture in legno, acrilico e creta.

LOST PEOPLE – Mostra personale di Luigi Guarino
9-25 maggio 2014 presso ATELIER CONTROSEGNO (Via Napoli 201 – Pozzuoli (NA)

ORARI DI APERTURA:
Martedì – sabato: 16.30-20.00
Domenica: 11.00 – 13.30
Lunedì e festivi chiuso

INGRESSO GRATUITO.

Per maggiori informazioni su www.facebook.com/AtelierControsegno