> > Louis Tomlinson: il cantante dei One Direction arrestato dopo una rissa

Louis Tomlinson: il cantante dei One Direction arrestato dopo una rissa

Louis Tomlinson Rex

Il cantante dei One Direction, l'idolo di migliaia di ragazzine, Louis Tomlinson, è stato messo agli arresti lo scorso venerdì dopo una rissa con un fotografo   Il cantante  dei One Direction sta passando un brutto periodo. Infatti dopo la drammatica perdita della madre, morta di leuce...

Il cantante dei One Direction, l’idolo di migliaia di ragazzine, Louis Tomlinson, è stato messo agli arresti lo scorso venerdì dopo una rissa con un fotografo

Il cantante dei One Direction sta passando un brutto periodo. Infatti dopo la drammatica perdita della madre, morta di leucemia a soli quarantadue anni, adesso deve affrontare l’arresto e la denuncia dopo una rissa con un paparazzo in quel di Los Angeles.

Mentre si trovava all’ aeroporto con la sua bellissima nuova compagna, Louis ha avuto una brutta reazione all’ondata di flash che si è ritrovato addosso e ha discusso pesantemente con un fotografo su cui si è avventato. La fidanzata poi lo ha supportato e così anche Eleanor Calder si è scagliata su un paparazzo che stava registrando al reazione di Louis con il cellulare. Il cantante dei One Direction però è stato rilasciato poco dopo l’arresto perchè ha pagato una cauzione di venti mila dollari. Il suo legale, l’avvocato Martin Singer, ha voluto specificare due cose sull’accaduto:

“È stato il paparazzo a provocarlo e a causare il diverbio che si è verificato con Louis. Non è la prima volta che un paparazzo provoca un diverbio con una celebrità. Mentre il diverbio tra i due proseguiva, altre tre persone attaccavano la sua ragazza e lui è andato a difenderla”.