Lozione corpo alla lavanda e olio di girasole COMMENTA  

Lozione corpo alla lavanda e olio di girasole COMMENTA  

Questa lozione è ideale per tutti i tipi di pelle, anche se è più indicata per le pelli grasse perché l’olio di semi di girasole aiuta ad equilibrare gli oli naturali della pelle, mentre la lavanda elimina gli oli eccessivi e nocivi.

Leggi anche: Adidas mette in vendita scarpe fatte in plastica riciclata

¼ di cucchiaino di borace in polvere
1 tazza di acqua distillata
1 tazza di olio di semi di girasole
1 cucchiaio di cera d’api tritata
4 gocce di olio essenziale di lavanda
Mescola il borace e l’acqua distillata in una scodella piccola resistente al calore con un cucchiaio di legno. Scalda nel microonde per 1 o 2 minuti.

Leggi anche: Acconciature per la palestra

Mescola l’olio di semi di girasole e la cera in un contenitore resistente al calore. Scalda nel microonde per 1-2 minuti fino a far sciogliere la cera.

Versare l’acqua calda e il composto di borace nel mixer a bassa velocità aggiungere gradualmente il composto dio olio e cera. Una volta aggiunto completamente mescola ad alta velocità. Aggiungi l’olio di lavanda e mescola per 2 minuti.

L'articolo prosegue subito dopo

Far raffreddare a temperatura ambiente per 10-15 minuti. Trasferire in un contenitore di vetro con coperchio a chiusura ermetica.

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*