L’SSC Napoli sponsor dei succhi di frutta Yoga

Napoli

L’SSC Napoli sponsor dei succhi di frutta Yoga

SSC Napoli

Da aprile comincia l’accordo nato con il gruppo conserve Italia Yoga e la società calcistica Napoli. I tifosi del Napoli portanno acquistare in tutti i bar campani la nuova limited edition dei succhi di frutta Yoga da 200 ml che hanno la peculiarità di avere lo stemma della propria squadra del cuore.
Yoga è uno storico marchio la cui produzione inizia dal periodo post bellico ed accompagna la crescita dei piccoli e grandi con frutta di prima scelta e da oggi, la società calcistica napoletana entra a far parte degli illustri sponsor con cui il gruppo di conserve entra in contatto.
Nei giorni scorsi, presso l’Holiday Inn di Castel Volturno, c’è stata la presentazione dell’iniziativa; organizzatori dell’evento sono stati il Dott. Carpi Direttore Marketing di Conserve Italia Marchio Yoga ed il Dott. Casadio Direttore vendite Yoga, mentre per la squadra partenopea erano presenti il Direttore Marketing Alessandro Formisano, hanno preso parte anche i campioni azzurri Marek Hamsik e Luca Cigarini.
foto by (eventi.com)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche