Luca Betti, ecco chi è il nuovo fidanzato di Laura Torrisi

Gossip

Luca Betti, ecco chi è il nuovo fidanzato di Laura Torrisi

Luca Betti, ecco chi è il nuovo fidanzato di Laura Torrisi
Luca Betti, ecco chi è il nuovo fidanzato di Laura Torrisi

Dopo la rottura della storia con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi volta pagina con il campione di rally Luca Betti. Amore sancito su Instagram

Si chiama Luca Betti ed è un pilota di rally. Ecco l’identità del nuovo fidanzato di Laura Torrisi.

L’ex di Leonardo Pieraccioni da cui ha avuto una figlia Martina sembra aver voltato pagina definitivamente. La sua storia con l’ex concorrente di Pechino Express è ufficiale. Su Instagram la Torrisi e Luca Betti hanno voluto condividere pubblicamente l’inizio della loro storia d’amore, postando uno scatto con le loro mani intrecciate. Lei, sotto la fotografia che è stata postata anche sul profilo di Betti, ha scritto “L’importante non è quanto aspetti ma chi aspetti”.

In passato la Torrisi, dopo la rottura con Pieraccioni, era stata legata anche l’immobiliarista di Livorno, Gabriele Pasquini con cui evidentemente non è andata bene. Ma questa volta sembra proprio che l’amore sia arrivato. La frase della Torrisi sotto lo scatto pubblicato su Instagram non fa che confermarlo.

Chi è il nuovo fidanzato di Laura Torrisi

Luca Betti a Pechino Express lo abbiamo visto in coppia con il modello israeliano Michael Lewis, alle prese con numerose sfide al volante. Luca Betti ha debuttato nei rally nel 1998 in occasione del Trofeo Fiat Cinquecento e già l’anno successivo è diventato Campione Italiano Under 23. Ha praticato, oltre alle corse in auto, vari altri sport tra cui il nuoto, lo sci, il basket, la pallanuoto e il pallanuoto. Si è anche laureato alla scuola di amministrazione aziendale Università di Torino.

Ha fondato Kimera Motorsport, la sua scuderia con cui concorre come pilota guadagnandosi diverse vittorie in gare europee e sfiorando il titolo in occasione del Campionato europeo rally nel 2011. Come manager della scuderia, organizza il Junior Team del governo di Abu Dhabi e alcune attività sportive per Red Bull.

Betti è un volto noto anche della televisione. Oltre ad aver partecipato a Pechino Express, Betti è stato ospite di alcune puntate di Detto Fatto (la trasmissione pomeridiana di Rai 2 condotta da Caterina Balivo) dove faceva il tutor per alcune lezioni di guida sicura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...