Luca Bizzarri flirta con Nina Zilli COMMENTA  

Luca Bizzarri flirta con Nina Zilli COMMENTA  

 

Per capire se è amore o no bisognerà attendere. Intanto, stando alle foto riportate dal nuovo numero di Novella 2000, Luca Bizzarri sembra avere scelto la sua preda: la cantante Nina Zilli che la ex iena ha rivisto in occasione del Festival di Sanremo. Il comico genovese e la cantante sono stati paparazzati in un ristorante mentre parlottavano fitto fitto: a tutti è saltata subito all’occhio l’intesa un po’ particolare che ha fatto pensare ad un flirt in corso.

Leggi anche: Cristina D’Avena Big Sanremo 2017?


La simpatia tra Luca Bizzarri e Nina Zilli era nata già l’anno scorso quando lei era in gara con la sua canzone e lui invece presentava il Festival. Quest’anno l’occasione per rivedersi…

Leggi anche: Pippo Baudo compie 80 anni. Rai gli dedica numerosi programmi tv per celebrarlo


 

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*