Luca Dorigo: che fine ha fatto il tronista ed ex fiamma di Georgette Polizzi?

Gossip e TV

Luca Dorigo: che fine ha fatto il tronista ed ex fiamma di Georgette Polizzi?

Luca Dorigo: che fine ha fatto il tronista ed ex fiamma di Georgette Polizzi?
Luca Dorigo: che fine ha fatto il tronista ed ex fiamma di Georgette Polizzi?

Ecco Luca Dorigo, oggi. Dopo uno smentito flirt con la Ventura e la relazione la Georgette, ha lasciato la tv e fa il deejay. E ha trovato un nuovo amore.

I più tenaci amanti del gossip se lo ricordano molto bene. Luca Dorigo è stato, per ben due volte, tronista a “Uomini e Donne“. Ma soprattutto è un volto conosciuto nelle cronache rosa. Per le sue mèches bionde e la sua storia d’amore con Amalia Reseti. E oggi? Luca sempbra essersi allontanato dal piccolo schermo, abbandonando definitivamente la lunga chioma. Lavora come deejay al Padova Pride Village e ha un nuovo amore.

Luca Dorigo prese possesso, per la prima volta, sul Trono nel programma di Maria De Filippi nella stagione 2005/2006. Tra le corteggiatrici, scelse Amalia Reseti. La ragazza, dopo averlo inizialmente rifiutato, capitolò. La loro fu, però, una breve storia d’amore. Ma da quel momento, le porte della carriera Luca si aprirono e gli permisero di partecipare a programmi come “Quelli che il calcio” e “Un due tre…stalla!“.

Ebbe persino l’onore di essere “vittima” di una parodia da parte di Claudio Bisio, che si rifece a lui per creare il suo personaggio di Claudiano.

Le perle più interessanti della sua vita sentimentale? In primis, un presunto e chiacchieratissimo flirt con Simona Ventura, subito smentito da lei, Un semplice malinteso, disse la conduttrice. Poi la sexy Melita Toniolo, la quale lo tradì in diretta al Grande Fratello con Alessandro Tersigni. Infine, la storia d’amore con Georgette Polizzi. Georgette è l’attuale concorrente di “Temptation Island 3“. E ha iniziato una storia d’amore con Davide Tresse. Ma sembra che lei e Luca, dopo la rottura, siano rimasti buoni amici.

Chi c’è, oggi, nella vita sentimentale di Luca? Stanando qualche informazione dai social, si scopre che l’ex tronista è felicemente legato a Giulia Risari, giovane avvenente. Che sia la volta buona, dopo tante delusioni sentimentali? Che abbia finalmente trovato la donna giusta?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche