> > Luca Laurenti imita Virgina Raggi facendo impazzire il web

Luca Laurenti imita Virgina Raggi facendo impazzire il web

luca laurenti virginia raggi

Avanti Un Altro! va in onda in prima serata tutte le sere su Canale 5 ed è condotto da Paolo Bonolis accompagnato da Luca Laurenti. Il duo è noto per rendere ogni situazione seria esilarante con battute, imitazioni e parodie. Una su tutte fece ridere mezza Italia: l'imitazione di Virginia Raggi, ...

Avanti Un Altro! va in onda in prima serata tutte le sere su Canale 5 ed è condotto da Paolo Bonolis accompagnato da Luca Laurenti.

Il duo è noto per rendere ogni situazione seria esilarante con battute, imitazioni e parodie. Una su tutte fece ridere mezza Italia: l’imitazione di Virginia Raggi, avvenuta il 19 gennaio 2017.

Luca Laurenti è entrato improvvisamente in scena con una parrucca e la fascia da sindaca: ha cominciato a parlare immediatamente, riportando quanto detto in una conferenza stampa di qualche giorno prima. La Raggi, infatti, era appena entrata nell’occhio del ciclone che va avanti tutt’ora relativo alla propria politica. Laurenti ha ripetuto in loop la stessa identica frase con tale maestria da non risultare per nulla noioso.

Alla fine dello spezzone, Bonolis ironicamente ha detto: “spero di rivederla presto”, cosa che ha fatto immediatamente scattare il dibattito sul web.

Tra funivie, complotti sui frigoriferi e quote rosa ha fatto ridere tutto lo studio e la trasmissione quasi non riusciva ad andare avanti. Il pubblico dei social spera che ci siano altre imitazioni legate alla politica.

La concorrente dal canto suo è stata bravissima, rispondendo molto bene a tutte le domande.

Gli ascolti di quella serata sono volati alle stelle, per non parlare delle visualizzazioni su Youtube.