Luca Marin e Guendalina Canessa, tatoo per amore - Notizie.it

Luca Marin e Guendalina Canessa, tatoo per amore

Gossip e TV

Luca Marin e Guendalina Canessa, tatoo per amore

La storia d’amore che non ti aspetti è quella tra il nuotatore Luca Marin e Guendalina Canessa. Una storia ata sulle ceneri di un doppio triangolo, quello con Federica Pellegrini e Filippo Mangini per Marin, e tra Daniele Interrante e Francesca De Andrè per la Canessa. Dopo aver ammesso ufficialmente di avere una relazione, confermata anche dalle foto che li ritraevano mentre si scambiavano effusioni, ospiti a Domenica Live i due hanno ammesso di amarsi e hanno spiegato come è nata la loro storia. Tutto è nato da un tweet di Capodanno, sfociato nel corteggiamento della Canessa che, ha raccontato, si era resa conto di provare un’attrazione magnetica.

“Non scrivo su Twitter al primo che capita. Mi sono innamorata di Luca, ma chi può dirmi quando devo innamormi? Se è stato dopo due giorni o più lo scelgo io”. Single da due anni, Marin ha deciso di provarci e da lì è nato il tutto.

Per consolidare un’unione nata da poco ma già molto forte, la coppia ha il medesimo tatuaggio. Entrambe si sono fatti tatuare la scritta “Ti amo”, con accanto il numero “7”, segno di un amore indelebile pronto a guardare al futuro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche