Luca Onestini: età, vita privata e curiosità

Gossip e TV

Luca Onestini: età, vita privata e curiosità

LUCA ONESTINI.
LUCA ONESTINI.

Conoscete tutto sul nuovo concorrente del Grande Fratello Vip? Scopriamo insieme età, vita privata e curiosità su Luca Onestini.

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco con tanti nuovi personaggi e storie d’amore. Uno dei concorrenti più chiacchierati e discussi di questa edizione è sicuramente Luca Onestini, ex tronista del programma di Maria De Filippi “Uomini & Donne” e incoronato Mister Universo nel 2013. Il concorrente a “Uomini & Donne” ha trovato anche l’amore con la bellissima Soleil Sorge che è stata subito intervistata da Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”.

Luca Onestini: curiosità e vita privata

Cosa sappiamo invece di Luca Onestini? Luca Onestini è nato il 1 gennaio 1993 a Castel San Pietro Terme (BO). Durante la sua infanzia esprime fin da subito il desiderio di diventare calciatore e così a 12 anni inizia ad intraprendere la carriera sportiva. A 18 anni però deve abbandonare il sogno a causa di un infortunio all’anca e un menisco ballerino. Finite le superiori nel 2013 si iscrive a Odontoiatria all’Università di Bologna e per gioco partecipa al concorso di “Mister Italia” dove vince con le sue misure perfette (Luca infatti è alto 1.86 cm per 85 Kg).

Da quel momento si aprono le porte dello spettacolo e quelle dell’indipendenza.

Infatti, durante gli anni universitari diventa bagnino, istruttore di vela e grazie alla vittoria di Mister Italia anche modello per varie campagne pubblicitarie. Anche la TV gli apre le porte diventando uno dei volti a fianco di Gabriel Garko nella fiction “L’Onore e il Rispetto“. Successivamente partecipa nella categoria dei belli nel programma TV “Ciao Darwin“.

Divenuto ormai un volto conosciuto approda nella terza edizione del programma TV “Tempatation Island” nel gruppo dei single. Notato da Ludovica Valli, Luca ben presto entra a fare parte del programma televisivo condotto da Maria De Filippi “Uomini & Donne” dove viene chiamato per fare il tronista nella stagione 2016/2017. Nel corso delle puntate si fidanza con la bella Soleil Sorge e grazie alla sua partecipazione nel programma viene richiesto nella nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Adesso ci aspetteremo tante news dalla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Sappiamo che Luca Onestini ha un debole per le bionde, tanto che tra i suoi flirt potrebbe esserci l’ex velina Irene Cioni.

Quando si parla di lui, Luca ha dichiarato anche alcuni dei suoi difetti che sono sicuramente l’essere permaloso e pesante, ritardatario e molto disordinato. Tra i suoi pregi ha dichiarato di essere determinato, ambizioso, sognatore e inguaribile romantico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche