> > Luca Onestini: età, vita privata e curiosità

Luca Onestini: età, vita privata e curiosità

Luca Onestini

Conoscete tutto sull'ex concorrente del Grande Fratello Vip, Luca Onestini? Scopriamone insieme età, vita privata e curiosità.

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è terminata, dando spolvero a personaggi personaggi nuovi e a vecchie conoscenze. Come sempre, la trasmissione ha generato polemiche e appassionato il pubblico con la nascita di storie d’amore e belle amicizie. Uno dei concorrenti più chiacchierati e discussi dell’edizione è stato sicuramente Luca Onestini, ex tronista del programma di Maria De Filippi “Uomini & Donne” e incoronato Mister Universo nel 2013. Il concorrente era uscito dall’avventura di “Uomini & Donne” a fianco della bellissima Soleil Sorge. I due, però, hanno ben presto preso strade separate.

Luca Onestini: curiosità e vita privata

Cosa sappiamo invece di Luca Onestini? Luca Onestini è nato il 1 gennaio 1993 a Castel San Pietro Terme (BO). Durante la sua infanzia esprime fin da subito il desiderio di diventare calciatore. Così, a 12 anni, inizia a dedicarsi alla carriera sportiva. A 18 anni, però, deve abbandonare il sogno a causa di un infortunio all’anca e di un menisco ballerino. Finite le superiori, nel 2013 si iscrive a Odontoiatria all’Università di Bologna e per gioco partecipa al concorso di “Mister Italia” dove vince con le sue misure perfette (Luca infatti è alto 1.86 cm per 85 Kg).

Da quel momento si aprono le porte dello spettacolo e quelle dell’indipendenza. Infatti, durante gli anni universitari, diventa bagnino, istruttore di vela e, grazie alla vittoria a Mister Italia, anche modello per varie campagne pubblicitarie. Anche la TV gli apre le porte, diventando uno dei volti a fianco di Gabriel Garko nella fiction “L’Onore e il Rispetto“. Successivamente partecipa nella categoria dei belli nel programma TV “Ciao Darwin“.

Temptation Island e Uomini & donne

Divenuto ormai un volto conosciuto della tv, approda alla terza edizione del programma “Tempatation Island” nel gruppo dei single. Notato da Ludovica Valli, Luca ben presto entra a fare parte del programma televisivo condotto da Maria De Filippi “Uomini & Donne“, dove viene chiamato per fare il tronista nella stagione 2016/2017. Nel corso delle puntate si innamora e si fidanza con la bella Soleil Sorge. Grazie alla sua partecipazione al programma, infine, viene richiesta la sua partecipazione nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove stringe un bel rapporto d’amicizia con Raffaello Tonon. A seguito della sua partecipazione al programma, inoltre, il bel Luca intraprende una relazione con la compagna di casa, Ivana Mrazova.

Il carattere di Luca

Sappiamo che Luca Onestini ha un debole per le bionde, tanto che tra i suoi flirt potrebbe esserci l’ex velina Irene Cioni. Parlando si se stesso, Luca non si è risparmiato nella descrizione del proprio carattere. Ha dichiarato di avere diversi difetti, tra i quali l’essere estremamente permaloso e pesante, ritardatario e molto disordinato. Tra i suoi pregi, invece, ha annoverato la determinazione e l’ambizione, dice di essere un sognatore e un inguaribile romantico.