Chi è Luca Tudisca, concorrente Serale Amici 14

News

Chi è Luca Tudisca, concorrente Serale Amici 14

Tifoso dell’Inter e fan di Scorsese, canta nella squadra di Elisa

Per scrivere i suoi testi, si ispira ai grandi artisti contemporanei italiani

Luca Tudisca, di Tusa (Messina), nasce a S. Agata di Militello il 19 febbraio 1988. Dopo la maturità classica, studia a Milano presso il MAS Music Arts Show. Nonostante abbia già ventisette anni, ci tiene molto ad affermarsi ad “Amici” come cantautore ed è un interprete dotato di grande sensibilità. Sogno di esibirsi al forum di Assago e fra i suoi idoli musicali spiccano Max Gazzè e Niccolò Fabi. Il 28 marzo, Luca entra a far parte della squadra Blu capitanata da Elisa.


Odia essere svegliato dalla luce fra le tapparelle e sostiene di avere un carattere testardo e istintivo. Stima le persone umili e non tollera la presunzione. Il suo sorriso lo imbarazza. Gli piace la compagnia di persone non banali e che abbiano molto da dire.

Altre sue passioni sono il calcio e il cinema: tifa Inter e adora il lungometraggio Taxi Driver. Gli piace molto il suo brano Pazzo di te ed è convinto che il pubblico sappia ricompensare chi canta per comunicare le proprie emozioni con sincerità. Ha dichiarato che comunque vada “Amici”, non smetterà mai di scrivere canzoni e di credere nelle sue potenzialità.

1 Trackback & Pingback

  1. Chi è Luca Tudisca, concorrente Serale Amici 14 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...