Lucas, l’Inter fa sul serio: A Gennaio offerti 25mln COMMENTA  

Lucas, l’Inter fa sul serio: A Gennaio offerti 25mln COMMENTA  

L’interessamento dell’Inter nei confronti del fantasista brasiliano del San Paolo è ormai noto da tempo, ma a parte dichiarazioni d’amore reciproche, per ora non erano arrivate notizie concrete su eventuali offerte portate avanti dal club nerazzurro.


Adesso ecco che una dichiarazione dell’agente di Lucas, Wagner Ribeiro, dimostra che l’Inter fa sul serio, malgrado le difficoltà economiche legate al Fair Play finanziario.


A gennaio Branca, dirigente dell’Inter, si è trovato al Morumbi con Juvencio Juvenal, Presidente del San Paolo. Branca offrì 25 milioni per Lucas, ma il Presidente decise di non cedere all’offerta”.


Malgrado la resistenza del presidente Juvencio Juvenal il futuro di Lucas è sicuramente all’Inter, come da lui stesso dichiarato: “Adesso penso alle olimpiadi, ma sogno l’Inter” aveva detto il giovane brasiliano, e si sa, la volontà del giocatore è molto importante nelle trattative di mercato.

L'articolo prosegue subito dopo


Dopo le olimpiadi che vedranno Lucas in campo con la nazionale verde-oro, il sogno del giovane brasiliano potrà finalmente avverarsi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*