Lucchetti Nutella in vendita su e-Bay COMMENTA  

Lucchetti Nutella in vendita su e-Bay COMMENTA  

Mi è capitato spesso di svegliarmi al mattino con la voglia di fare colazione mangiando pane e Nutella e di trovare invece il barattolo vuoto. Qualcuno è sempre più veloce nell’ingurgitare la golosa crema al cioccolato che piace così tanto sia ai piccoli che ai grandi. L’invenzione del tedesco Daniel Schobloch nasce proprio dall’obiettivo di evitare tali spiacevoli situazioni. Schobloch ha realizzato un marchingegno in grado di impedire ai bambini di aprire il barattolo di Nutella senza permesso. Si tratta in pratica di un lucchetto che è stato messo in vendita su e-bay Germania per scherzo e che ora è diventato molto richiesto da ogni parte del mondo.

Leggi anche: Cinque domande sull’Italia dopo il referendum


Il dispositivo si posiziona sul tappo del barattolo, la chiusura è in materiale acrilico e funziona proprio come una chiave. Viene fornita in dotazione un’altra chiave.

Leggi anche: Referendum, l’Europa chiede all’Italia un nuovo governo

Il lucchetto anti-bambini realizzata dall’inventore tedesco sta riscuotendo parecchio interesse, in molti lo hanno scelto come regalo originale. In realtà non può essere considerato un dispositivo di sicurezza a tutti gli effetti, in quanto può essere rotto facilmente.

Leggi anche

Maria Elena Boschi piange per la sconfitta al Referendum
Attualità

Maria Elena Boschi piange per la sconfitta al Referendum

Nel cuore della notte Maria Elena Boschi scoppia a piangere. E piange per l'esito del referendum costituzionale. Maria Elena Boschi (Montevarchi, 24 gennaio 1981) è una politica italiana, il Ministro senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all'attuazione del Programma di Governo nel Governo Renzi dal 22 febbraio 2014. Due lacrime scivolano sulle sue guance rosa facendo colare anche un po’ di rimmel. Piange in un comprensibile miscuglio di rabbia e delusione. Ecco, l’incredulità. Appena due anni fa, negli indici di gradimento, Maria Elena Boschi era il ministro più popolare del Paese: la madrina di ogni riforma compresa quella più importante, quella della Costituzione, e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*