Luciana Littizzetto prende in giro Elisabetta Canalis per il nuovo fidanzato Steve-O COMMENTA  

Luciana Littizzetto prende in giro Elisabetta Canalis per il nuovo fidanzato Steve-O COMMENTA  

Luciana Littizzetto torna all’attacco e nell’ultima puntata di Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio, prende di mira Elisabetta Canalis e il suo nuovo fidanzato Steve-O. Lo stuntman americano che fatto perdere la testa alla showgirl è infatti famoso negli Stati Uniti perché conduce un programma quasi “demenziale” mettendosi alla prova in azioni apparentemente poco spiegabili.

Leggi anche: Federica Lepanto è la vincitrice del Grande Fratello 2015


 

Così la comica di Che tempo che fa prende spunto da questo aspetto per prendersi gioco, con la solita ironia che la contraddistingue, della ex fidanzata di George Clooneyinnamorata di un uomo che le ha fatto perdere la testa per essersi spillato le chiappe con uno sparapunti”.

 

Leggi anche

X Factor, i finalisti, gli inediti e l'eliminazione di Andrea Biagioni
TV

X Factor, i finalisti, gli inediti e l’eliminazione di Andrea Biagioni

La semifinale tenutasi ieri di X Factor ha permesso di sentire gli inediti dei cantanti in gara, di conoscere i nomi dei finalisti e di salutare Andrea Biagioni che è stato eliminato. Appena iniziata la puntata, si è esibita Laura Pergolizzi che ha cantato con i ragazzi e che si è poi esibita altre volte lungo il corso della puntata. La puntata è stata l'occasione per conoscere, presentare gli inediti dei concorrenti, ovvero quei brani scritti per loro da alcuni artisti, come Giiuliano SanGiorgi dei Negramaro, e con i quali si faranno conoscere nel mercato discografico. I primi ad esibirsi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*