Lucio è presente, ma Ranocchia no COMMENTA  

Lucio è presente, ma Ranocchia no COMMENTA  

Lucio torna dopo l’infortunio

La retroguardia nerazzurra recupera un pezzo importantissimo – forse il più importante – ma al contempo ne perde un altro.

Dopo un mese e rotti d’assenza, Lucio riprende infatti il suo posto al centro della difesa. Il possente brasiliano sarà più che utile alla causa nerazzurra, ma soprattutto alla causa di chi lo ha nella fantasquadra e lo aspetta ormai da tempo.

Leggi anche: Zidane in finale di Champions: contento di tornare in Italia

Preziosi i suoi voti, soprattutto per chi gioca in un Fantacalcio con il modificatore della difesa.

Non sarà in campo invece Ranocchia. Il giovane neoacquisto dell’Inter ha rimediato un problema al ginocchio, e per qualche giorno si è temuto uno stop di almeno un mese.

Leggi anche: Verso Bayern Monaco-Juventus: le probabili formazioni

Positivi invece tutti gli accertamenti effettuati. Il recupero è previsto in dieci giorni: non ci sarà quindi domenica con la Sampdoria, ma si può sperare di rivederlo titolare la prima domenica di marzo.

foto da: www.digital-sat.it

Leggi anche

Sport

Champions.Al Juventus stadium i biancocelesti affrontano la Dinamo Zagabria

Champions.Al Juventus stadium i biancocelesti affrontano la Dinamo Zagabria Tensione all'arrivo dei tifosi della Dinamo Zagabria, un migliaio in tutto, allo 'Juventus Stadium'. Un gruppo ha cercato di forzare il cordone di polizia, costringendo le forze dell'ordine a respingerli con l'uso di idranti. Fuori dello stadio la tensione resta comunque alta, a un'ora e mezza dall'inizio della partita di Champions. I bianconeri non perdono in casa da 19 partite. L'ultimo ko risale all'aprile 2013, quando il Bayern Monaco espugnò lo Stadium con i gol di Pizarro e Mandzukic. Compagine arbitrale inglese per Juventus-Dinamo Zagabria, incontro della sesta e ultima giornata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*