Lucrezia Petracca, la prima finalista di Italia’s Got Talent COMMENTA  

Lucrezia Petracca, la prima finalista di Italia’s Got Talent COMMENTA  

Ha undici anni, viene da Roma ed è la prima finalista di Italia’s got Talent, leggete come è andata l’esibizione di Lucrezia Petracca. Un ragazzo invita una ragazza a ballare. <<Vuoi ballare?>> Chiede lui. <<No. >> Risponde lei. Silenzio. Spiega Lucrezia: Era zoppa! Così si presenta la prima finalista di Italia’s Got Talent,Italias Got Talent, è romana, è una comica ed ha solo 11 anni. Stiamo Parlando di Lucrezia Petracca, che ha fatto dell’ anti battuta il suo cavallo di battaglia. Lucrezia si è presentata sul palco mostrandosi tanto seria da inibire i giudici, ed ha deciso di sfruttare i 100 secondi a sua disposizione raccontando delle brevi storie.

Leggi anche: Girls 6: chi è Jemina Kirke


Le battute della ragazzina, definite “anti battute” dal giudice Frank Matano, hanno provocato tantissime risate e l’entusiasmo dei 4 cretici che non avevano davvero parole per commentare la simpatica ragazzina.

Leggi anche: Gomorra, Angela Langella: insulti omofobi su Facebook all’attrice trans

Nina Zilli ha sostenuto che la piccola potrebbe proprio diventare la prossima Luciana del futuro, con il suo sarcasmo tagliente e la sua sagacia, ed è proprio Luciana a dire di trovare anche una somiglianza a livello estetico con la bambina.

Ma Lucrezia ha totalmente conquistato il cuore di Frank che vede in lei un talento eccezionale e assolutamente fuori dal comune, tanto da spingerlo, a gran sorpresa di tutti, a premere il famigerato Golden Buzz e regalarle così un posto certo alla finale del programma.

L'articolo prosegue subito dopo

Tanta l’emozione della piccola Lucrezia, che in quel momento sul palco era accompagnata anche dal suo fratellino minore e che ha condiviso con lei quel momento così gioioso.

Leggi anche

Jemima Kirke arrives at the 2015 CFDA Fashion Awards at Alice Tully Hall on Monday, June 1, 2015, in New York. (Photo by Evan Agostini/Invision/AP)
TV

Girls 6: chi è Jemina Kirke

Nella serie tv "Girls" recita anche l'attrice Jemina Kirke, che oltre a recitare è anche una brava artista. Nella serie americana interpreta Jessa. Dal 2012, sul canale via cavo HBO, viene trasmessa “Girls”, una serie televisiva americana giunta ormai alla sua sesta stagione, che si concluderà nel 2017. La serie tv, che è stata realizzata e prodotta da Lena Dunham, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento del Golden Globe nella stagione di esordio. In Italia “Girls” è stato trasmesso su MTV per le prime due stagioni. “Girls” racconta le vicende di quattro ragazze che decidono di trasferirsi a New York. La Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*