> > Lucrezia Petracca, la prima finalista di Italia’s Got Talent

Lucrezia Petracca, la prima finalista di Italia’s Got Talent

lucrezia petracca

Ha undici anni, viene da Roma ed è la prima finalista di Italia’s got Talent, leggete come è andata l’esibizione di Lucrezia Petracca. Un ragazzo invita una ragazza a ballare. <<Vuoi ballare?>> Chiede lui. <<No. >> Risponde lei. Silenzio. Spiega Lucrezia: Era zoppa! Cos...

Ha undici anni, viene da Roma ed è la prima finalista di Italia’s got Talent, leggete come è andata l’esibizione di Lucrezia Petracca. Un ragazzo invita una ragazza a ballare. <<Vuoi ballare?>> Chiede lui. <<No. >> Risponde lei. Silenzio. Spiega Lucrezia: Era zoppa! Così si presenta la prima finalista di Italia’s Got Talent,Italias Got Talent, è romana, è una comica ed ha solo 11 anni. Stiamo Parlando di Lucrezia Petracca, che ha fatto dell’ anti battuta il suo cavallo di battaglia. Lucrezia si è presentata sul palco mostrandosi tanto seria da inibire i giudici, ed ha deciso di sfruttare i 100 secondi a sua disposizione raccontando delle brevi storie.

Le battute della ragazzina, definite “anti battute” dal giudice Frank Matano, hanno provocato tantissime risate e l’entusiasmo dei 4 cretici che non avevano davvero parole per commentare la simpatica ragazzina. Nina Zilli ha sostenuto che la piccola potrebbe proprio diventare la prossima Luciana del futuro, con il suo sarcasmo tagliente e la sua sagacia, ed è proprio Luciana a dire di trovare anche una somiglianza a livello estetico con la bambina. Ma Lucrezia ha totalmente conquistato il cuore di Frank che vede in lei un talento eccezionale e assolutamente fuori dal comune, tanto da spingerlo, a gran sorpresa di tutti, a premere il famigerato Golden Buzz e regalarle così un posto certo alla finale del programma. Tanta l’emozione della piccola Lucrezia, che in quel momento sul palco era accompagnata anche dal suo fratellino minore e che ha condiviso con lei quel momento così gioioso.