Ludogorets-Basilea: pronostico, diretta tv e probabili formazioni COMMENTA  

Ludogorets-Basilea: pronostico, diretta tv e probabili formazioni COMMENTA  

Ludogorets-Basilea: pronostico, diretta tv e probabili formazioni

Ludogorets-Basilea: pronostico, diretta tv e probabili formazioniIl 22 ottobre 2014 alle 20.45 allo stadio nazionale Vasil Levski di Sofia si giocherà la partita Ludogorets-Basilea, terzo match della fase a gironi di Champions League 2014-2015. Il Ludogorets è ultimo nel girone B con zero punti, mentre Basilea è al secondo posto con tre punti. Ludogorets-Basilea si sono incontrate due volte nel 2013 agli spareggi per accedere alla fase a gironi di Champions League e in entrambe le occasioni hanno vinto gli svizzeri per 4-2 e 2-0. Il pronostico non è facile, il segno uno e il segno due sono dati entrambi a 2,60, mentre il segno X a 3,30. Diretta tv esclusivamente sui canali Sky e in diretta streaming con l’applicazione SkyGo.


Ludogorets-Basilea, probabili formazioni
Ludogorets (4-2-3-1): Stoyanov; Caiçara, Moţi, Teziev, Minev; Dyakov, Fábio; M. Alexandrov, Marcelinho, Abalo; Bezjak. All.: Georgi Dermendzhiev.

Basilea (4-2-3-1): Vaclík; Degen, Schär, Suchý, Xhaka; Frei; Serey Die, Elneny, D. Gonzalez, Gashi; Embolo. All.: Paulo Sousa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*