Ludovica Valli seno: la verità sull'intervento

Ludovica Valli seno: la verità sull’intervento

News

Ludovica Valli seno: la verità sull’intervento

Ludovica Valli
Ludovica Valli seno: ecco la verità sull'intervento

Ludovica Valli: seno rifatto per motivi medici. “Se non si conoscono le motivazioni, è meglio stare in silenzio” è la sua replica alle critiche.

Ludovica Valli, dalla sua prima apparizione televisiva, è sempre stata sotto i riflettori, soprattutto sui social. Prima come sorella dell’ex corteggiatrice famosa (Beatrice Valli), poi come tronista a Uomini e Donne, si è fatta largo nel cuore dei fan. Dalle imitazioni dei suoi tatuaggi -considerati particolarmente originali dai follower su Instagram- alla sua particolare interpretazione della moda e dell’abbigliamento, la piccola Valli sa sempre come far parlare di lei.

Dopo il tira e molla fino alla scelta di Fabio Ferrara, la coppia ha nuovamente fatto parlare decidendo di partecipare al programma tentatore “Temptation Island”. Se però la Valli ha dimostrato che i suoi pensieri erano costantemente rivolti al fidanzato, si può dire che lo stesso non valga per lui. Mercoledì 27 luglio andrà in onda l’ultima puntata del programma e, nell’attesa di sapere quale sarà il destino della coppia, Ludovica Valli è tornata attiva sui social, postando nuove foto.

E sono queste foto quelle che hanno creato scalpore nel mondo social.

Ludovica Valli sarebbe infatti ricorsa ad un intervento di chirurgia plastica additiva: è questo che si è notato fin da subito nelle nuove foto di Ludovica Valli: l’aumento di seno. E qui i social sono esplosi. I fan e i follower si sono subito rivoltati, accusandola di essersi ritoccata il seno solo per piacere di più.

La Valli ha prontamente risposto a tutte le accuse dicendo che l’intervento è stato necessario per motivi medici. La ragazza, nonostante i suoi 19 anni, ha risposto senza peli sulla lingua. A difenderla è scesa in campo anche la mamma Sandra, rispondendo che, a differenza della sorella Beatrice, Ludovica si è sottoposta ad un intervento chirurgico per una malformazione da cui era affetta fin dalla nascita e che, se trascurata nel tempo, avrebbe portato problemi e complicazioni alla ragazza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche