> > "Ludovico Bomben. Confine".

"Ludovico Bomben. Confine".

60191 Ludovico Bombe ICONA DA VIAGGIO 1

"Ludovico Bomben. Confine" a Bergamo   alla Galleria Marelia arte moderna e contemporanea. Da domani 5 aprile fino al prossimo 20 maggio a Bergamo presso la Galleria Marelia arte moderna e contemporanea, si svolge la mostra dal titolo: "Ludovico Bomben. Con Fine". La mostra è a cura di  Paola...

“Ludovico Bomben. Confine” a Bergamo alla Galleria Marelia arte moderna e contemporanea.

Da domani 5 aprile fino al prossimo 20 maggio a Bergamo presso la Galleria Marelia arte moderna e contemporanea, si svolge la mostra dal titolo: “Ludovico Bomben. Con Fine”.

La mostra è a cura di Paola Silvia Ubiali e Francesca Panseri. In mostra, possiamo ammirare le produzioni dell’artista che mettono in luce il suo estro creativo, soffermandoci sugli ultimi sette anni. L’artista si sofferma in particolar modo su temi legati alla spiritualità, alla religione e alla dimensione del sacro dandone una propria interpretazione in chiave contemporanea e utilizzando simboli diversi. Il visitatore si trova così a compiere un viaggio nel suo mondo; ed ecco allora che si potrà ammirare tra le sue produzioni: il rosario, le pale d’altare, il reliquiario e oggetti liturgici di vario tipo. L’artista, nelle sue opere, enfatizza i molteplici aspetti strutturali, linguistici, estetici, emotivi, rituali.

Per coloro che volessero partecipare alla mostra dall’artista, ricordiamo che l’ingresso alla rassegna è gratuito.

Fonte Foto: arte.it