Lufthansa raddoppia il collegamento Napoli-Francoforte

Voli e Trasporti

Lufthansa raddoppia il collegamento Napoli-Francoforte


Dal 26 marzo 2012 Lufthansa raddoppia il collegamento da Napoli a Francoforte, ivoli avvengono a bordo di Airbus A321 nella configurazione 200 posti di Business ed Economy Class. Da Francoforte sono, poi, disponibili numerose coincidenze per 216 destinazioni in tutto il mondo: Londra, Parigi, Barcellona, Mosca New York, Miami, San Francisco, Rio de Janeiro, Singapore, per citarne alcune.
Da Napoli sono disponibili anche altri voli di Lufthansa, cioé quello per Monaco, con tre voli quotidiani, e quelli stagionali per Düsseldorf e Amburgo.
Gli orati del nuovo volo sono: decollo da Napoli alle ore 6:05 e atterraggio a Francoforte alle 8:15, mentre per il ritorno il volo decolla da Francoforte alle 20:45 e atterra a Napoli alle 22:40. Marco Consalvo, direttore generale Gesac Spa, società di gestione dell’Aeroporto Internazionale di Napoli dichiara: “Grazie alla seconda frequenza giornaliera per Francoforte, l’aeroporto di Napoli rafforzerà notevolmente l’offerta per 216 destinazioni nel mondo collegate attraverso l’importante hub tedesco e garantirà ottime coincidenze per tutti i collegamenti intercontinentali Lufthansa.

La scelta del vettore di considerare ancora una volta strategico lo scalo di Napoli premia un rapporto consolidato di partnership tra la compagnia aerea e la società di gestione volto a rafforzare il ruolo di primo piano del vettore tedesco sul nostro mercato“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...