Luglio in Salento: le sagre e le feste più belle COMMENTA  

Luglio in Salento: le sagre e le feste più belle COMMENTA  

Negli ultimi anni il territorio di Apulia è cambiato rapidamente: tutti sono stati coinvolti in eventi e sagre che hanno fatto capire che la terra è in fermento. I festival che la regione organizza sembrano essere interessanti, permettendo alle persone di vivere le avventure e le esperienze di questa terra.

Leggi anche: Corsi di cerimonia del tè a Roma


Tra le tradizioni enogastronomiche, i festival rock, le notti della Taranta, il teatro e i film, Apulia si è resa conto che il turismo non sono solo le spiagge, ma anche le esperienze, i festival, le sagre, gli eventi internazionali e molto altro.

Leggi anche: Corsi di cerimonia del tè a Milano


Iniziamo parlando dei festival di musica, in cui molti artisti come Paolo Nutini, Afterhours, Ellen Allien, Subsonica, Kaiser Chiefs, Daniele Silvestri e altre si sono esibiti nell’edizione del 2001.


Il festival del rock a Giovinazzo dal 30 luglio al 1 agosto con ingresso gratuito. E’ un festival indipendente che si svolge ogni anno nella città di Giovinazzo ed è aperto ad ogni tipo di produzione.

L'articolo prosegue subito dopo


Il Festival Locus si tiene a Locorotondo dal 15 luglio al 16 agosto con entrata a pagamento. Un festival che mescola la cultura rock e pop, che ha luogo ogni estate. Un festival che offre l’opportunità di vedere grandi artisti dal vivo.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*