Lui e lei: le posizioni preferite a letto COMMENTA  

Lui e lei: le posizioni preferite a letto COMMENTA  

Uomini e donne sono diversi anche nei gusti sessuali e nelle posizioni che preferiscono tra le lenzuola. Mentre gli uomini sanno meglio distaccare il sesso dall’amore, diventano più freddi e cinici nei confronti di una donna che considerano solo amante, le donne sono quasi tutte delle inguaribili romantiche e per questo, oltre ad essere desiderate, a letto desiderano ricevere tante coccole dal proprio uomo. Proprio a causa di tali differenze, gli uomini e le donne preferiscono posizioni diverse durante il sesso. Ecco quali sono.


Posizioni preferite dagli uomini: gli uomini prediligono le posizioni sessuali in cui riescono a sentirsi dominatori nei confronti della donna, quelle in cui riescono ad avere controllo di lei guardandola negli occhi. Altra posizione che da sempre provoca forte eccitazione negli uomini (soprattutto se viene praticata davanti allo specchio) è la pecorina, che permette di avere una visuale completa delle curve femminili. Anche lo smorzacandela è parecchio apprezzata dagli uomini, poiché consente di starsene comodi e rilassati in posizione supina mentre la donna si muove assecondando il proprio ritmo. Altro classico molto amato dagli uomini è il 69, che permette all’uomo di dare e ricevere il sesso orale.


Posizioni preferite dalle donne: Dolcezza e romanticismo non devono mancare mai, soprattutto a letto. Le donne amano essere coccolate e starsene tra le braccia del proprio uomo sia prima che dopo l’atto sessuale.

Una delle posizioni preferite dalle donne è il cucchiaio, dove l’uomo si mette dietro e può abbracciare la sua donna facendo sesso. Altra posizione amata dalle donne è quella in cui lui si siede sulla sedia e lei gli si mette sopra a cavalcioni.

L'articolo prosegue subito dopo

In questa posizione ci si può baciare con trasporto e passione, mentre i corpi si muovono all’unisono. Alle donne piace anche la tradizionale e intramontabile posizione del missionario, in cui l’eccitazione consiste nel sentirsi in balia della prestanza e della forza fisica del proprio partner.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*