Lui pesa 200 chili, fanno l’amore e lei va in ospedale

News

Lui pesa 200 chili, fanno l’amore e lei va in ospedale

Gregg-Casarona4

Jen e Gregg stanno insieme da un mese, e sono innamorati. All’epoca dell’incidente, Gregg aveva ventuno anni e la fidanzata un anno di più. I due decidono di fare l’amore, anzi è Jen che fa la prima mossa. La coppia si rifugia nel seminterrato per trascorrere qualche ora in intimità, per Gregg quella era la prima volta. Jen, dopo essersi spogliata, lo invita dolcemente a passare all’azione.

Ma Gregg, con i duecento chili che si porta addosso, è un po’ troppo irruente e si butta sulla fidanzata Jen che pesa solo 49 Kg, spingendo talmente forte da conficcarle la testa nel muro, che si è letteralmente sbriciolato all’urto.

Il ragazzo, vedendo la fidanzata esamine, ha subito pensato di averla uccisa. Per fortuna così non è stato, ma appena si è alzata Jen ha cominciato ad avvertire strani sintomi (nausea e vertigini), così la coppia è corsa in ospedale, dove i medici hanno riscontrato alla ragazza una commozione cerebrale.

Dopo l’incidente, i due ragazzi sono stati molto più attenti.

Ora che la storia d’amore è finita, Gregg e Jen sono rimasti amici. Lui adesso ha perso 85 chili. Siccome i due ragazzi hanno deciso di raccontare la loro disavventura in tv, sperano che i genitori, ignari dell’incidente, non sappiano della vicenda a distanza di anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche