> > Luigi Berlusconi, affettuoso bacio all'amico a Villa Certosa

Luigi Berlusconi, affettuoso bacio all'amico a Villa Certosa

Luigi Berlusconi

Hanno fatto il giro del web le foto che vedono ritratto Luigi Berlusconi, figlio di Silvio, intento a baciare a Villa Certosa un amico

Ha destato parecchia curiosità la vicenda che ha visto coinvolto Luigi Berlusconi, figlio di Silvio Berlusconi, ritratto in una foto intento a baciare un amico a Villa Certosa.

Luigi Berlusconi bacia un amico a Villa Certosa

Hanno fatto il giro del web le foto pubblicate dal settimanale Oggi, in cui è coinvolto Luigi Berlusconi, figlio dell’ex Premier Silvio Berlusconi. Il ragazzo, infatti, è stato pizzicato proprio nel momento in cui sta per dare un bacio ad un amico.

Il figlio più piccolo di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, 28 anni, è stato beccato dai fotografi mentre stava per baciare un uomo sul pontile della residenza in Sardegna a Villa Certosa. il ragazzo, infatti, sta trascorrendo le vacanze in compagnia di un gruppo di amici e anche della sorella Barbara Berlusconi con tutta la famiglia al seguito.

Lo scatto del bacio tra Luigi Berlusconi e l’amico è stato quasi “rubato”, qualcosa di veloce e fugace. Tanto da farlo sembrare quasi come una goliardata ad uso e costume dei fotografi sempre appostati davanti alla Villa della Famiglia di Berlusconi alla ricerca di un eventuale scoop. Quel che è certo, comunque, è che ci sia una sorta di complicità tra Luigi e l’amico, la cui identità per il momento resta segreta. Chissà come l’avrà presa papà Silvio alla visione di queste foto…

Chi è Luigi Berlusconi

Luigi Berlusconi è il figlio più piccolo nato il 27 settembre 1988 dall’unione tra Silvio Berlusconi e l’ex moglie Veronica Lario. L’ex Premier ha voluto dare al figlio il nome Luigi proprio in onore del padre.

Si vocifera che se avesse vent’anni in più sarebbe perfetto ed ideale per fare fare politica, anche se per il momento l’idea non lo sfiora. Però è altrettanto vero che il Cavaliere si rispecchia in lui, con il quale ha un rapporto speciale fatto anche di serate passate insieme a chiacchierare.

Per certi versi Luigi sembra l’esatto opposto del padre Silvio. Lontano dai riflettori, per alcuni aspetti è quanto di più lontano dal Cavalieri. Eppure sono anche simili per altri versi.

Luigi ha incrociato la strada della politica nel 2009 quando Franceschini chiese agli italiani se avrebbero fatto educare i propri figli da Berlusconi. Immediata fu la risposta di Luigi che si disse orgoglioso di essere figlio di suo padre. Dario Franceschini in seguito si scusò per la battuta e la frase infelice.

Nell’unica intervista rilasciata al mensile “Style”, Luigi ha rivelato quello che gli sarebbe piaciuto fare da grande: “Nel mio futuro niente televisioni. Lavorerò nell’ ambito delle banche d’ affari”.