Luigi Sepe, Ufficiale nuovo calciatore della Fiorentina

Calcio

Luigi Sepe, Ufficiale nuovo calciatore della Fiorentina

sepe1[1]

Luigi Sepe: passa dal Napoli alla Fiorentina in prestito.

Il portiere esploso lo scorso anno ad Empoli si trasferisce a Firenze con la formula del prestito secco.

Luigi Sepe è il nuovo portiere della Fiorentina, è stato infatti trovato l’accordo tra il Napoli e la squadra viola per il passaggio del calciatore, che arriverà alla corte di Paulo Sousa con la formula del prestito secco con un bonus di 800.000 euro legato al numero di presenze totalizzate.

Per Sepe dopo la grande stagione con la maglia dell’Empoli c’è quindi il ritorno in Toscana, ma con la più blasonata Fiorentina, squadra contro la quale esordì in Serie A a 17 anni con la maglia del Napoli.

Il calciatore questa mattina ha salutato gli ormai ex compagni del Napoli nel ritiro di Dimaro ed il presidente De Laurentiis e probabilmente già in serata raggiungerà il ritiro viola, dove avrà la possibilità di giocarsi una maglia da titolare con il rumeno Tatarusanu e dove dovrà far dimenticare le ottime stagioni disputate dal brasiliano Neto, passato alla Juventus dopo essersi svincolato e per questo non più amato dai tifosi della viola.

Il 24enne portiere ha comunque già dimostrato di saper reggere alle pressioni ed è sicuro di convincere il nuovo tecnico ad affidargli la titolarità della porta.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.