“Luigi Tosti. I colori dell’infinito” a Roma

Cultura

“Luigi Tosti. I colori dell’infinito” a Roma

Fino al 18 Febbraio 2017 a Roma, la mostra dal titolo: “Luigi Tosti. I colori dell’infinito”

Dal 10 Febbraio 2017 fino al 18 Febbraio 2017 a Roma, presso il Palazzo della Cancelleria Apostolica, si svolge la mostra dal titolo: “Luigi Tosti. I colori dell’infinito”. La rassegna è stata realizzata grazie al prezioso contributo dell’Associazione culturale “Tota Pulchra”e vanta della preziosa collaborazione di Mario Tarroni, direttore artistico, e lo staff di studio Isegno in Roma.

In mostra, possiamo ammirare le opere dell’artista umbro soffermandoci in particolare sui dipinti, sulle opere e sulle sue relative fotografie. L’artista mette al centro dell’attenzione nelle sue produzioni più significative la terza dimensione di infinito, ovvero la fede separando in modo netto e chiaro la realtà dal sogno. L’artista si concentra sull’uomo definito al tempo stesso protagonista e spettatore delle fiabe e si ispira all’ infallibilità della Parola di Dio avvicinando l’uomo a Dio.

Per coloro che volessero visitare la mostra dal titolo: “Luigi Tosti. I colori dell’infinito”, possiamo fare un salto a Roma e ammirare le produzioni dell’ artista umbro.

Fonte Foto: acistampa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche