Luis Enrique: “De Rossi sta trattando con la società. Deciderà lui”

Roma

Luis Enrique: “De Rossi sta trattando con la società. Deciderà lui”

Luis Enrique interviene ai microfoni di Rai sport e parla del gran momento della Roma: “Siamo giunti al momento che aspettavo, dopo le difficoltà emerse contro Fiorentina e Juventus. Finalmente il si vedono i frutti del lavoro svolto, ora il progetto inizia a funzionare”.

Prima di approfondire la partita, viene subito incalzato dai giornalisti sulla situazione contrattuale di De Rossi: “Proprio in questi giorni è in corso la trattativa tra società e giocatore. Personalmente penso che rimarrà e sono convinto che per noi il contributo di Daniele sia fondamentale, soprattutto ora che ha recuperato la condizione ed è tornato ai livelli del grande campione che è sempre stato. Ovviamente la prospettiva legata a una sua partenza mi causerebbe dispiacere, oltre che problemi tecnici, perché stiamo parlando di un grande uomo. Non sono io però a prendere la decisione finale purtroppo, ma spetterà al ragazzo”.

L’intervista si conclude su Francesco Totti: “Francesco può giocare in qualunque ruolo, è per questo che lascio a un giocatore come lui la piena libertà di spaziare lungo il campo. Come potete vedere è ancora decisivo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...