Luis Muriel debutto Sampdoria Campionato Serie A 2015

Calcio

Luis Muriel debutto Sampdoria Campionato Serie A 2015

Muriel
Muriel

Luis Muriel nuovo acquisto della Sampdoria del presidente Ferrero è quasi pronto all’esordio con la nuova maglia in questo campionato.

L’attaccante proveniente dall’Udinese è reduce da un infortunio che quasi ha messo a rischio il suo passaggio in blucerchiato, ma adesso è quasi del tutto guarito e quasi pronto per essere disponibile per il tecnico Mihajlovic.

Muriel ed Eto’o formano sicuramente una coppia d’attacco di altissimo livello tanto da poter proiettare la Sampdoria verso un sogno chiamato Champions League, ma di sicuro con questi due fortissimi attaccanti l’accesso all’Europa League non dovrebbe sfuggire alla compagine di Ferrero, il quale si è dimostrato abile e scaltro nell’acquistare entrambi i calciatori dopo la cessione di Gabbiadini al Napoli.

Il calciomercato sampdoriano sembra però non essere terminato, si cerca infatti un rinforzo in difesa ed il nome dovrebbe uscire tra Diakitè e Spolli, mentre è in uscita Bergessio che però sta facendo le bizze rifiutando già varie offerte sapendo dell’interesse della Lazio nei suoi riguardi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.