L'ultima profezia di Soleil su Luca Onestini: le dichiarazioni sui social - Notizie.it

L’ultima profezia di Soleil su Luca Onestini: le dichiarazioni sui social

Gossip e TV

L’ultima profezia di Soleil su Luca Onestini: le dichiarazioni sui social

L'ultima profezia di Soleil su Luca Onestini: le dichiarazioni sui social

Soleil su Instagram posta una dichiarazione sul suo ex. Stimolata da una fans che le chiede chiarezza sull'ex lei risponde enigmatica.

Luca Onestini e Soleil Sorgé sembra che la bufera tra i due sia finita ma ancora soffia vento sulla coppia. La coppia però durante il Grande Fratello Vip è scoppiata tra accuse, polemiche, contro accuse. Tutto questo è successo senza che i due fossero faccia a faccia visto che lui è chiuso nella casa. L’unico punto interrogativo in questo scoppio è chi ha lasciato chi? Quando e come? I due si sono accusati a vicenda in quanto ognuno accusa l’altro di aver inscenato un teatrino senza che l’altro sapesse nulla. Tutto questo sarebbe iniziato ancora prima dell’inizio del Grande Fratello Vip. Ancora oggi dubbi ed incertezze rimangono non c’è nulla di chiaro. A rompere il silenzio che durava da diversi giorni è Sorgé.

L'ultima profezia di Soleil su Luca Onestini: le dichiarazioni sui social

Soleil Sorgé e Luca Onestini

La notizia arriva da Sorgé e la fonte non poteva che essere Instagram. Ultimamente questo social ha sostituito qualsiasi tipo di comunicazione delle persone.

Una seguace dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne l’ha stuzzicata sull’argomento. La ragazza ha sentito le parole dette da Cecilia durante la notte nella casa. L’argentina ha detto di aver sentito che prima del reality Onestini avrebbe lasciato Sorgé. La fan ha domandato esplicitamente a Soleil come mai non fa chiarezza sulla cosa e perchè non racconta come sono veramente i fatti. L’ex corteggiatrice si è lasciata sfuggire una dichiarazione “Credo di aver detto abbastanza. Il tempo è galantuomo”.

Confronto tra i due

Il tempo sta passando ed il programma tra un po volgerà al termine. Appena tutti i partecipanti, vincitore e sconfitti, usciranno dalla casa i due si potranno confrontare. Onestini ha dichiarato più volte che per lui la storia è finita ma non rifiuta un confronto con la sua ex anzi ne è molto contento. Soleil nel frattempo non versa lacrime ma si è gettata tra le braccia di Marco Cartasegna un altro tronista.

Ora dobbiamo solo attendere per vedere se ci sarà un incontro in diretta dei due su qualche trasmissione. La cosa migliore sarebbe chiarire a riflettori spenti per essere molto più reali e sinceri. Comunque se decideranno di farlo in tv almeno riusciremo a capire chi ha lasciato chi e soprattutto il perchè della decisione.

Soleil e Cartasegna

L'ultima profezia di Soleil su Luca Onestini: le dichiarazioni sui social

Ecco la nuova coppia che dovrebbe essersi formata dopo che Soleil si è lasciata con Luca. Marco Cartasegna e Soleil Sorgè incominciano ad apparire insieme sui social. Sarà solo una semplice amicizia o i due incominciano e frequentarsi con altri fini? Pochi giorni fa la coppia ha trascorso una serata a Milano e le storie di Instagram lo confermano. Durante un video postato da Sorgé si sente in sottofondo la voce di Marco che chiede: “ma non mi riprendi?”. E lei in risposta ridendo “Non ci penso proprio!”. Lui di rimando ha pubblicato una foto davanti al Duomo di una ragazza bionda ripresa di spalle.

Forse potrebbe essere proprio lei. Dopo la chiusura con Luca sembrerebbe arrivato il momento di cambiare persona e di iniziare un nuovo amore. Dovremo aspettare i prossimi post sui social per capire se è proprio lui in cambio di rotta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche